Evento b2c

Maxim Italia, party a Milano per il restyling del magazine

Una festa nel locale milanese Byblos con la partecipazione di numerosi ospiti vip del panorama nazionale.
Mercoledì 17 settembre, al Byblos di Milano, si è tenuto il party per il restyling del mensile Maxim che festeggia la sua nuova veste scegliendo Irina Shyak come cover di settembre.
 
Un party esclusivo per festeggiare il restyling del prestigioso mensile al quale hanno partecipato numerosi ospiti vip del panorama nazionale tra cui: Elenoire Casalegno, accompagnata dal marito Sebastiano Lombardi, Matteo Branciamore con la fidanzata Benedetta Mazza, Barbara d’Urso, Giorgio Restelli, Daniele Battaglia, Lory Del Santo, il pilota di Moto GP Andrea Iannone, Costanza Caracciolo, lo chef Simone Rugiati, Juliana Moreira, Tessa Gelisio e Alessia Tedeschi. 
 
In consolle, ad animare la serata, tre dj protagonisti della trasmissione Top Dj in onda su Sky Uno: il vincitore Geo from Hell, Manuel Rotondo e Mattway che hanno regalato al pubblico uno speciale dj set.
 
L’edizione italiana del mensile maschile e di lifestyle più celebre al mondo esce in edicola con il numero nuovo, non solo nei contenuti ma anche nella forma.
Sempre sotto l’attenta direzione di Paolo Gelmi ed edito da Rajan Gualtieri, e Prodotti Editoriali Italiani, Maxim presenta la sua nuova anima, più di un restyling, una vera e propria inversione di tendenza.
 
Il mensile maschile per eccellenza, distribuito in più di 80 paesi nel mondo, si avvicina al pubblico dei giovani, adattandosi alla mentalità 2.0, più veloce e immediata. Grafiche all’avanguardia e nuove rubriche: moda, sport, arte, night life, design, tecnologia e musica.

Invariata la rubrica delle dame che ogni mese si mostreranno in tutta la loro bellezza, raccontandosi attraverso scatti inediti e interviste irriverenti.
 
La premierè dame, in cover sul numero in edicola è la modella russa Irina Shayk che posa per un servizio fotografico e un’intervista dove si mostra al naturaleNel numero di settembre, inoltre, anche uno speciale sul doping nel mondo dello sport.
Ma non solo, si parla di moda con le anticipazioni delle prossime collezioni delle nuove tendenze, di sport, musica, cinema e nuove tecnologie.

Maxim, infine, diventa social: grazie al restyling del sito http://maximitaly.com e ai profili Facebook, Twitter e Instagram i lettori avranno un contatto diretto e immediato con la redazione e il direttore, con i quali potranno confrontarsi su temi di moda, attualità e partecipare ai contest che verranno lanciati ogni mese.