Evento b2c

Newred firma la station domination per IBL Banca

L’agenzia di pubblicità del gruppo Barabino & Partners realizza la station domination di Milano Cadorna per IBL Banca. L’allestimento sarà on air per tutto il mese di ottobre.

M4 B R1R2 copia.jpg
NewRed
, l'agenzia di pubblicitàù del gruppo Barabino & Partners realizza per IBL Banca la station domination a Milano Cadorna. L’allestimento integrale degli spazi all’interno della stazione delle Ferrovie Nord di Milano sarà on air per tutto il mese di ottobre.
scala destra copia.jpg
La comunicazione è parte di una più vasta campagna pianificata su stampa e affissione finalizzata a promuovere, attraverso un approccio multisoggetto, i prodotti di punta del Gruppo Bancario IBL, il prestito Saldarate, Rata 121 e Rata Bassotta. Ideata dall’agenzia NewRed, da anni partner di comunicazione di IBL Banca, la campagna fa leva su messaggi ad alto impatto visivo che saranno allestiti sui teli, sulle colonne all’entrata, sui tornelli all’ingresso dei binari e su tutti gli spazi disponibili della stazione. Nello stesso periodo è on air anche l’allestimento integrale della Stazione di Porta Susa a Torino, sempre a cura di NewRed.
insieme2 copia.jpg
Il team di NewRed che segue la comunicazione di IBL Banca è composto dagli art director Sonia Valcamonica e Barbara Stefani e dai copy Anna Vasta e Massimiliano De Fina. La campagna on air continua a sviluppare il filone degli animali testimonial che hanno contribuito in maniera significativa al successo dei prodotti IBL.