Evento b2c
Oltre 2.000 ragazzi al 5° Party di ritrovo di ScuolaZoo
Confermato il successo del format di animazione della community più amata dagli studenti tra i 16 e i 25 anni.
Si è svolto sabato 7 settembre il 5° Party di ritrovo di ScuolaZoo. Una giornata ricca di emozioni e allegria che ha coinvolto con successo oltre 2.000 ragazzi provenienti da tutta Italia e già fan della community più seguita dai giovani tra i 16 e i 25 anni.


Tutto ha avuto inizio alle prime luci del giorno quando 10 bus, provenienti dalle principali città d’Italia, hanno accompagnato i ragazzi fino al capoluogo meneghino. Ad attendere i ragazzi, lo speciale staff di ScuolaZoo composto da oltre 100 talenti tra dj, vocalist, ballerini e intrattenitori.
Primo appuntamento nel pomeriggio: nella bellissima cornice dell’Arco della Pace la festa ha avuto inizio con la rituale foto ricordo e con la colonna sonora delle canzoni più ballate durante le vacanze-evento estive organizzate dallo Zoo.
A disposizione dei partecipanti, in viaggio dalla mattina, anche la possibilità di rinfrescarsi prima dell’aperitivo e del Fluo Party al Lime Light.

La formula che mixa divertimento, musica e coordinamento sul territorio ha portato più di 2.000 ragazzi a scatenarsi fino alle prime luci dell’alba con la speciale animazione di ScuolaZoo per poi tornare, in massima sicurezza grazie ai bus organizzati, verso le proprie città.

Il brand ScuolaZoo riesce a dialogare con il preziosissimo target degli studenti utilizzando i linguaggi più innovativi dei social network e conferma sempre più la propria competenza nelle attività di marketing offline. A fare da cornice alla serata, i partner che hanno accompagnato i ragazzi durante l’estate in giro per l’Europa: Lucky Red, Bacardi, Akuel, Fanta e Red Bull.

