Evento b2c
OUTsidersADV: a Milano il VideoMapping 3D diventa un media
Dal prossimo mese di Aprile a Milano, al centro della movida serale/notturna milanese del Naviglio Grande, ogni sera, attraverso l’illuminazione della facciata (300 mq) e dei suoi tratti architettonici, una storica palazzina (Casa Cirla, 1905 arch. G. Sommaruga), diventerà il backstage sul quale prenderanno forma e si svilupperanno i prodotti/brands delle Aziende inserzioniste attraverso giochi di colore, scritte, loghi e immagini dinamiche di grande effetto
OUTsidersADV, nuova realtà che si propone nel mercato della pubblicità Outdoor, presenta il 'VideoMapping ADV': una novità che rappresenta un’opportunità per tutti gli inserzionisti per comunicare in modo esclusivo attraverso un linguaggio emozionale di grande impatto, efficacia ed engagement.
La consolidata tecnica del VideoMapping 3D, già utilizzata e apprezzata in Italia e nel mondo per la sua spettacolarità da numerose importanti marchi e tuttavia fino ad oggi sfruttata unicamente come strumento di comunicazione in occasione di eventi 'one shot', si trasforma per la prima volta in un vero e proprio nuovo media, pianificabile in modo continuativo, da aprile a novembre per quanto riguarda il 2014, al pari dei media tradizionali in senso generale e dell’OOH in particolare.

Dal prossimo mese di aprile a Milano, al centro della movida serale/notturna milanese del Naviglio Grande, ogni sera, attraverso l’illuminazione della facciata (300 mq) e dei suoi tratti architettonici, una storica palazzina (Casa Cirla, 1905 arch. G. Sommaruga), diventerà il backstage sul quale prenderanno forma e si svilupperanno i prodotti/brands delle aziende inserzioniste attraverso giochi di colore, scritte, loghi e immagini dinamiche di grande effetto.
.jpg)
La pianificazione pubblicitaria viene proposta agli inserzionisti con modalità 'all inclusive': utilizzo della superficie di proiezione ma anche, ove richiesto, sviluppo del concept creativo (60” il formato 'standard' previsto) del VideoMapping.
Per leggere l'intervista ad Andrea Montagnani, socio e co-fondatore di OUTSidersADV, vai su ADVexpress.it
La proposta commerciale standard di OUTsidersADV prevede per ciascun cliente inserzionista, unicamente quattro quelli previsti, presente nel periodo (30 gg consecutivi)
una elevata pressione pubblicitaria attraverso una ripetuta messa on-air della propria clip di 'Videomapping ADV' della durata di un minuto nel corso di ciascuna singola
serata.
E’ prevista anche una soluzione in esclusiva (7/14 gg) che consente a un unico cliente l’utilizzo dell’intero spazio a disposizione garantendo una 'Domination' dell’installazione.