Evento b2c

QVC approda nella realtà. Una Temporary Lounge per toccare con mano l'offerta retail

Nella Temporary Lounge QVC si potrà scoprire, attraverso un caleidoscopio di eventi all'insegna dei cinque sensi, il mondo del retail multimediale. Una inedita esperienza diretta con il pubblico. Un temporary, quello di QVC, nel temporary di Frette At Home.
Dal 13 al 21 aprile il canale di shopping tv e online QVC anima la propria Lounge a Milano, all’interno del Temporary Store Frette at Home, con un calendario ricco di eventi tematici. 

frette.jpgCornice del 'Temporary QVC nel temporary @ Frette At Home' è lo spazio Vincenzo Dascanio in piazza Missori angolo Via Gonzaga. 
Un temporary nel temporary, dunque, che unisce il brand Frette dedicato ai prodotti della casa al canale di retail. 

Il Temporary di QVC è una vetrina, una boutique, una experience per scoprire il mondo QVC (secondo canale televisivo americano per dimensioni, con un fatturato di circa 8,5 miliardi di dollari) attraverso un caleidoscopio di eventi che rapiranno i cinque sensi. 
- Ascoltare la voce di QVC attraverso i loro presenter e al concerto unplugged dell’artista Kaye-Ree. 
- Guardare il dietro le quinte di una diretta in remote del canale retail per eccellenza, in un inedito fuori studio. Per la prima volta QVC trasmetterà in Remote Broadcasting uno show dedicato a Frette, per rendere l'esperienza QVC ancora più vicina al pubblico della rete.
- Percepire le molteplici armonie del canale QVC attraverso l’esperienza dell’armonia dei colori. 
- Assaporare la versatilità di QVC con un’escursione nel mondo culinario, del design e dell’arte. 
- Toccare con mano una selezione di proposte tra i brand più amati del mondo del gioiello, beauty, moda e living e magari, farsi tentare dalla guida all’acquisto.