Evento b2c

Radio Capital va 'on the road' per parlare con il pubblico

Tante le iniziative dell'emittente radiofonica per il mese di febbraio a partire dalle due tappe di TgZero, per avvicinare il pubblico e parlare in maniera diretta e comprensibile di informazione.
A febbraio un mese ricco di attività e progetti per Radio Capital. Sempre più vicina e insieme alla gente, forte del suo nuovo claim 'Vivila Con Noi!'.

Il direttore Vittorio Zucconi ed Edoardo Buffoni saranno di nuovo in tour con due tappe di TgZero
- il 3 febbraio a Cagliari, alla Mediateca del Mediterraneo
- il 13 febbraio a Genova, al Palazzo Ducale. 

tgzero.JPG

Incontreranno il pubblico per discutere, capire e trasformare, in diretta nazionale, i complicati abissi dell’informazione in parole accessibili a tutti, consentendo a ognuno di elaborare il proprio punto di vista. E dal vivo lo scambio di opinioni sarà ancora più ricco. 

Il 10 febbraio partirà la fase di recruiting della seconda edizione del CapiTalent, il primo contro Talent italiano dove non solo si canta, ma si suona. Musica di qualità, garantita dalla premiata fabbrica 'Radio Capital'. 
La prima edizione di CapiTalent ha avuto un successo straordinario e sul sito di Radio Capital sono state raccolte nella fase recruiting oltre tremila esecuzioni. Obiettivo di CapiTalent è realizzare un contest e un programma radiofonico in cui si ascoltano cover di grandi classici realizzati ovvero suonati e cantati, da band nazionali. 

Inoltre, una grande novità: sarà possibile partecipare, nella nuova sezione 'QualiTalent', con brani inediti. La fase di recruiting (tre settimane) porterà alla fase di gara che partirà il 14 aprile.
Il contest dura sette settimane e assegnerà alla band vincitrice il titolo di 'CapiTalent 2014'. 

Le band che entreranno nella fase finale saranno premiate anche con la pubblicazione delle loro interpretazioni all’interno della compilation estiva (in uscita a giugno 2014) di Radio Capital. 

Dal 17 al 21 febbraio, inoltre, 'Capital in the World' (in onda dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 13.00) sarà di nuovo on the road per raccontare in diretta le meraviglie note e meno note della Svizzera.