Evento b2c

Ragazza Moderna media partner di Miss Italia nel Mondo

Il mensile del gruppo piscopo è nuovamente al fianco della Miren International, società romana della famiglia Mirigliani che gestisce questo concorso, in qualità di media partner. L'evento andrà in onda su Raiuno in prima serata martedì 24 giugno.

ragazzamoderna.JPGIl mensile Ragazza Moderna è media partner ufficiale di Miss Italia nel Mondo, il concorso di bellezza che vedrà in gara 50 bellissime ragazze di origine italiana residenti all’estero. La finale del concorso, giunto alla XVIII edizione, sarà presentata da Caterina Balivo con la artecipazione di Biagio Izzo. Andrà in onda dal Palazzo del Turismo di Jesolo martedì 24 giugno in prima serata su RaiUno e sarà anche trasmessa via satellite da RaItalia (Rai International) in tutto il mondo.

La giuria sarà presieduta dal popolare attore e conduttore tv Flavio Insinna. Tra gli ospiti della serata televisiva, ci sarà anche il direttore di Ragazza Moderna, Giulia Arci. Prosegue così la collaborazione del Gruppo Piscopo con la Miren International, la società romana della famiglia Mirigliani che gestisce questo concorso: a settembre, Ragazza Moderna sarà infatti media partner ufficiale anche di Miss Italia 2008.