Evento b2c
Rai Sport al Memorial Cimurri - Gran Premio Bioera
La copertura tv sarà garantita anche quest'anno, come per la passata edizione, dal canale televisivo Rai Sport che riprenderà l'evento con telecronaca in chiaro trasmettendolo nella fascia sportiva pomeridiana.

La manifestazione sarà anticipata, nella serata di martedì 12 settembre a Villa Spalletti di San Donnino di Casalgrande (Re), dal Galà ufficiale dell’evento, location confermata rispetto all’anno scorso.
Presenti nomi illustri del ciclismo e dello sport, locali e nazionali. Ma tanti anche i personaggi della politica, dell’economia e le autorità che non mancheranno ad un Galà dal sapore di evento, che verrà ripreso dalla tv locale.
Tutto questo in attesa dell’evento “vero”, il 2° Memorial Cimurri –
Gran Premio Bioera in programma sabato 30 settembre su un percorso che
presenta novità importanti nella parte centrale, più impegnativa e
spettacolare, ed in quella finale che proporrà un traguardo identico
alla tappa del Giro d’Italia del 2001.
La seconda edizione del Memorial Cimurri vanta numerosi sponsor.
Sarà ancora Mariella Burani Fashion Group il main sponsor con il marchio Bioera; confermato il Consorzio del Formaggio Parmigiano-Reggiano come second sponsor, mentre fa il suo ingresso Bipop-Carire nel ruolo di third sponsor.
Ma il plotone – per restare in tema ciclistico – dei supporter è formato anche da altre realtà importanti, a cui si aggiunge il recente ingresso di Sintofarm.
Questi gli altri partner ufficiali: Artoni, Associazione Industriali, Cantine Riunite, Cir, Conad, Coop Consumatori Nordest, Coopservice, Coopsette, Enervit, Grissin Bon, Gruppo Argenta – Dorando, Landi Renzo, Lombardini, Prospero, Righi gastronomia, Sintofarm, Tecton, Telereggio, Unieco, Walvoil.
Senza dimenticare i patrocini della Regione Emilia-Romagna, del Comune di Reggio Emilia, della Provincia di Reggio Emilia, del Comune di Cavriago, del Comune di Albinea e della Camera di Commercio di Reggio Emilia.