Evento b2c

RDS per il 13° anno consecutivo radio ufficiale per l’Italia dei Brit Awards

Claudio Guerrini e Filippo Firli racconteranno le emozioni della serata. Gli 'Oscar' europei della musica andranno in scena mercoledì 19 all'O2 Arena di Londra. Inviato per RDS, Filippo Firli.
Anche quest’anno RDS sarà la radio ufficiale dei Brit Awards per l’Italia, 'Oscar europei' della musica internazionale

Mercoledì 19 febbraio RDS racconterà in esclusiva per i suoi ascoltatori l’evento musicale dell’anno dalle 22 alle 24 con Claudio Guerrini in studio e in collegamento dalla prestigiosa O2 Arena di Londra con Filippo Firli nuovamente in versione inviato. 

mm.jpg“Per la tredicesima volta RDS è la radio ufficiale dei Brit Awards e ciò ribadisce ancora una volta il riconoscimento del posizionamento internazionale di entertainment company della nostra emittente. Il tutto si sintetizza in 'Rds insieme a te, voglia di...' che evidenzia la centralità dei nostri ascoltatori – dichiara Massimiliano Montefusco (nella foto), direttore comunicazione RDS –. Il nostro impegno rimane quello di continuare a regalare esperienze indimenticabili consentendo agli ascoltatori di vivere dal vivo i più importanti eventi della musica internazionale”.

Firli sarà accompagnato a Londra dai fortunati vincitori del gioco 'Brit Awards' che vivranno da protagonisti l’evento insieme alle star della musica inglese ed europea. 
RDS offre la possibilità ai suoi fan di vivere un’esperienza esclusiva nella magica città londinese, di soggiornare una notte e di vivere dal vivo l’emozione di una delle serate più esclusive della musica internazionale.