Evento b2c
Style Magazine e The Bridge, tre serate evento all'insegna dell'artigianalità
Tre boutique, in diverse città italiane, che condividono l’appartenenza allo Style Club in un ambito di eleganza sobria e colta, saranno la cornice di tre serate in cui il marchio fiorentino offrirà dimostrazioni pratiche della lavorazione artigianale con maestri pellettieri.
Style Magazine, il mensile di RCS diretto da Carlo Montanaro, e The Bridge presentano tre serate evento in location d’eccezione per celebrare il meglio dell’artigianato italiano riconosciuto nel mondo.

Tre boutique, in diverse città italiane, che condividono l’appartenenza allo Style Club in un ambito di eleganza sobria e colta: Gemelli a Milano (26 marzo), Carlo Donati ad Arezzo (16 aprile) e Arki a Reggio Emilia (14 maggio) saranno la cornice di altrettanti eventi che accendono i riflettori sul marchio fiorentino The Bridge.
Nel corso delle serate, dimostrazioni pratiche della lavorazione artigianale da parte dei maestri pellettieri di The Bridge associate al racconto sulla valigeria italiana a cura dall’esperto Franco Jacassi, che svelerà alcuni aneddoti sconosciuti e gli accorgimenti necessari per distinguere i dettagli di pregio in una borsa.