Evento b2c
Televisionet manda in onda il Marketing Forum
A Southampton Televisionet partecipa al Marketing Forum, l'incontro annuale per gli operatori del maketing e della comunicazione, trasmettendo i punti salienti dell'evento.
Televisionet, la prima televisione generalista su Internet, sarà presente per la prima volta al Marketing Forum, evento principe dedicato ai protagonisti del marketing e della comunicazione che avrà luogo a Southampton (Uk) dal 6 al 9 settembre 2006.
I contenuti dei tre giorni non-stop saranno trasmessi, nei loro punti essenziali, su www.televisionet.tv, all'interno del canale Business.
Tutti coloro che non potranno quindi partecipare a questo importante appuntamento potranno vedere e rivedere a proprio piacimento, e gratuitamente, i passaggi essenziali dell'evento senza muoversi da casa.
Il contributo di Televisionet sarà infatti disponibile on demand a tempo indeterminato.
Tenuta da Bob Pritchard, guru del marketing e grande comunicatore dalle indiscusse capacità di incentivazione, Marketing Forum è ormai, da undici anni, un appuntamento per tutti gli operatori del settore.
L'idea, nata in Inghilterra e applicata anche negli Stati Uniti, è quella di riunire la marketing community lontano dalle scrivanie e dal "rumore di fondo" per pensare e fare business in un modo nuovo.
Organizzata da Richmond Italia, Marketing Forum, offrirà, tramite conferenze, workshop e
seminari, ai direttori marketing e alle agenzie che si occupano di marketing e comunicazione
l'opportunità di confrontarsi con il più ampio mercato europeo.
Il programma di questa edizione affiancherà due aspetti: eventi di ampio respiro internazionale che affronteranno le tematiche comuni a tutti i player del mercato europeo con sessioni in
lingua inglese; momenti più specifici su peculiarità del nostro mercato con sessioni in lingua italiana.
I partecipanti avranno quindi l'opportunità di aggiornarsi sull'evoluzione del mercato interno come nelle passate edizioni di Marketing forum e potranno anche approfondire i temi che coinvolgono il più vasto contesto del marketing europeo.