Evento b2c

Tra Milano e Firenze, una settimana 'alla moda' con Il Sole 24 ORE

Il 'Luxury Summit' presso la sede del Gruppo 20 ORE, con la partecipazione di marchi di primissimo piano del mondo della moda, una serata esclusiva a Palazzo Antinori di Firenze in occasione di Pitti Uomo organizzata dal maschile 'IL' e, come ovvio, approfondimenti editoriali sui magazine dedicati alla moda maschile.
Una settimana all'insegna della moda quella che Il Sole 24 ORE propone: giovedì 13 giugno con il 'Luxury Summit', il convegno annuale presso la sede di Via Monte Rosa a Milano, e lunedì 17 giugno l'evento esclusivo che il magazine IL organizza a Firenze in occasione di Pitti Uomo, kermesse a cui 'Moda24' e 'IL' dedicheranno speciali e approfondimenti nei prossimi numeri in uscita. 

Il Luxury Symmit di giovedì 13 giugno è già un successo: gli organizzatori hanno dovuto chiudere le registrazioni dopo aver raggiunto l'overbooking a quota 1.700 iscritti. Per soddisfare le richieste, il convegno, che vede l'intervento di top manager dell’imprenditoria italiana come Patrizio Bertelli, ad Gruppo Prada; Stefano Sassi, ad di Valentino; Francesco Pesci, ad di Brioni ed Eraldo Poletto, ad Furla, viene trasmesso in diretta streaming sul sito www.ilsole24ore.com e raccontato in Live twitting seguendo #Luxury2013

IL.jpg

La moda maschile e Pitti Uomo saranno poi protagonisti di 'Moda24', l'inserto settimanale del Sole 24 ORE in edicola ogni venerdì, che venerdì 14 giugno proporrà un'edizione extra-large di 40 pagine dedicata alle storie delle aziende che stanno vincendo grazie all'internazionalizzazione. 
E la leva fondamentale per vincere sui mercati esteri - racconta Moda24 nel suo speciale - è il vero made in Italy.

Il magazine maschile 'IL' sbarca direttamente a Firenze: lunedì 17 giugno a Palazzo Antinori una serata esclusiva celebrerà due eccellenze made in Italy: la moda e il vino.
Inoltre, verrà infatti presentato in anteprima a partire dalle ore 19, lo Speciale Pitti del nuovo numero di 'IL', dedicato alla città di Firenze come centro fondante della creatività e dell'eccellenza della manifattura italiana e accompagnato da un servizio fotografico ambientato nelle nuovissime Cantine Antinori, che per l’occasione sarà in mostra negli spazi dello storico palazzo rinascimentale nel cuore della città. 

La serata sarà accompagnata da una degustazione di vini selezionati delle Cantine Antinori e di prodotti tipici toscani. 
L'appuntamento con la moda di Pitti Uomo proseguirà nella pagina 'Stili e Tendenze' del Sole 24 ORE, che seguirà ogni giorno le novità del Pitti Uomo con le interviste agli imprenditori che portano la manifattura nel mondo.