Evento b2c
Un mese in fiera per 'Caccia e Pesca'
Informazione, anteprime, casting e divertimento con i volti dei canali. Ecco gli appuntamenti: 8-10 febbraio, 'Hunting Show e Pescare Show' di Vicenza; 15-16 febbraio, 'Carpitaly' di Gonzaga; 27 febbraio-2 marzo, 'World Fishing' di Roma.
'Caccia e Pesca' (Sky canali 235, 236) per tutto il mese di febbraio parteciperanno alle principali fiere di settore italiane. Da Vicenza (8-10 febbraio), a Gonzaga (15-16 febbraio) fino a Roma (27 febbraio-2 marzo), i canali Sky saranno presenti con stand e attività per coinvolgere e divertire gli appassionati di queste due discipline.

A Vicenza durante l’Hunting Show, Andrea Mariani, volto noto del canale 235 di Sky, selezionerà attraverso un casting il protagonista di una puntata della nuova stagione di 'Live Hunting Emotion'.

A Pescare Show, invece, il canale 236 di Sky presenterà alcune novità della prossima stagione: da 'The Profishionals Lab', il primo programma che testa le attrezzature di pesca, in onda da giovedì 6 febbraio alle ore 21, a 'Pesca Maps: guida ai migliori spot in Italia' - in collaborazione con La Gazzetta dello Sport - che, oltre a 205 spot selezionati dai 'Profishionals' (i principali volti del canale Pesca), conterrà anche i migliori spot selezionati tra quelli che gli appassionati segnaleranno attraverso la pagina Facebook di Caccia e Pesca.
Informazioni e anticipazioni, ma anche divertimento presso lo stand del canale dove sarà possibile farsi fotografare insieme a 'Sampei', il ragazzo pescatore dei cartoni animati più famoso del mondo, grazie all’iniziativa di Pesca Tv e La Gazzetta dello Sport, che dal 10 febbraio porta in edicola le sue avventure in Dvd.
Gli appuntamenti con i protagonisti di Pesca Tv proseguiranno, il 15 e 16 febbraio, al Carpitaly di Gonzaga, dove il 'Profishional' Roberto Ripamonti svelerà i suoi trucchi di esperto carpista e mostrerà in anteprima la nuova stagione di 'Emozione Carpfishing' e si concluderanno a Roma (27 febbraio-2 marzo) con Alberto Salvini e Marica Cicoria che incontreranno i visitatori del World Fishing per dare preziose dritte sulla pesca a mosca.