Evento b2c
Vanity Fair 'Strike a pose', star per un giorno nei negozi Liu Jo
Per tutto il mese di marzo, alcuni punti vendita Liu Jo si trasformano in set fotografici, dove farsi ritrarre nel ruolo di protagoniste della copertina del settimanale di Condé Nast. Le foto saranno poi pubblicate in rete e potranno essere condivise dagli utenti. Prossima tappa: Verona, 26 marzo.
Grande successo per il primo appuntamento a Milano lo scorso 21 marzo del nuovo progetto realizzato da Liu Jo e Vanity Fair: 'Strike a pose'. L’evento, che proseguirà in altre città per tutto il mese di marzo, trasforma alcuni punti vendita Liu Jo in un vero e proprio set fotografico: con l’aiuto di una make-up artist e di un hair stylist, le utenti possono essere ritratte come se fossero protagoniste della copertina di Vanity Fair.

Le utenti coinvolte potranno rivedersi su vanityfair.it, scaricare il proprio scatto e condividerlo sui social network.
Inoltre, tutte coloro che acquisteranno almeno un capo della collezione Liu Jo riceveranno un abbonamento digitale al settimanale Condé Nast della durata di 3 mesi (12 numeri).

Il sito di Vanity Fair, nei giorni successivi agli eventi, pubblicherà una fotogallery con una selezione delle immagini scattate durante lo shooting all’interno dell’area dedicata a Liu Jo.
Per partecipare a 'Strike a pose' basta iscriversi nell’area web dedicata all’iniziativa e scaricare l’invito da presentare all’ingresso dei punti vendita Liu Jo.
Le prossime città che ospiteranno 'Strike a pose' saranno Verona (26 marzo), Roma (27 marzo), Firenze (28 marzo) e Reggio Emilia (29 marzo).
Il progetto si conclude con una doppia pagina pubblicata sul numero di Vanity Fair in edicola il 17 aprile, con le foto più significative degli eventi: immagini di backstage, shooting e atmosfera mostreranno a tutti i lettori il look&feel degli eventi realizzati con l’endorsement di Vanity Fair.