Evento b2c

Vanity Fair Golf Invitational, seconda edizione con Gruppo Mario Mele & Partners

Lunedì 26 maggio nella cornice del Golf Club Milano. Cinque i partner del prestigioso torneo.
Al via la seconda edizione di Vanity Fair Golf Invitational il prossimo lunedì 26 maggio: il torneo di Vanity Fair vedrà personaggi dello sport, dell'entertainment e imprenditori italiani gareggiare sullo splendido percorso del Golf Club Milano a Monza

Un evento esclusivo organizzato in collaborazione con il Gruppo Mario Mele & Partners - nel quale 100 golfisti si sfideranno in una classica gara Stableford 18 buche, su tre categorie.
 
Cinque i partner del prestigioso torneo:

- AEG regalerà agli ospiti attività di show cooking degli chef stellati di Jeunes Restaurateurs d’Europe Danilo Bei, Marco e Vittorio Colleoni; 

- Dior offrirà una make - up session dedicata alle ospiti e un set per la cura personale ai giocatori; 

- Recarlo esporrà le ultime collezioni di esclusivi gioielli all’interno della Club House e metterà in palio un prezioso gioiello per chi realizzerà un hole in one; 

- Veuve Cliquot riserverà a tutti gli invitati degustazioni di champagne più pregiati;

Visa con il suo circuito internazionale di pagamenti elettronici.

Una giornata intensa che gli ospiti potranno affrontare con la divisa creata per l’occasione da Vanity Fair e Conte of Florence. Le buche protagoniste della competizione saranno personalizzate dai brand partner dell’iniziativa che porteranno sul campo i propri prodotti e offriranno premi speciali per i giocatori.

Vanity Fair Golf Invitational premierà in serata i vincitori della competizione alla presenza del direttore di Vanity Fair Luca Dini, di tutta la redazione e di numerose celebrities. A seguire, una cena gourmet per gli ospiti e l’esclusiva esibizione di Loretta Grace.