Evento b2c

Venere.com, si conclude il Social Reality all'insegna del divertimento

Con un casting lanciato su Facebook, La Pina e Diego di Radio Deejay hanno scelto dodici ragazzi, poi ridotti a sei, i quali hanno vissuto giorni di puro divertimento a Bari, alloggiando presso il Boscolo Hotel di Bari, mettendosi alla prova con divertenti attività.
Un weekend a tutto divertimento quello che si è appena concluso (8-9 giugno) per il primo Social Reality Venere.com. Dopo le fasi di casting lanciato sulla pagina Facebook di Venere.com, attraverso un divertente video-appello di La Pina e Diego, i 12 compagni di viaggio più originali sono partiti per un viaggio in treno dalla meta sconosciuta.

venere 01.jpg

I 12 personaggi hanno avuto modo di conoscersi e farsi conoscere in questa prima fase del viaggio: parlando e giocando con loro, La Pina e Diego ne hanno selezionati sei tra i più originali. Gli altri sei hanno dovuto abbandonare il reality e sono stati 'scaricati' a Roma.


I sei personaggi rimasti sono stati divisi in tre coppie protagoniste di questo weekend: Marika e Federico, Giorgia e Marco, Marco e Davide hanno scoperto la meta solo una volta arrivati a destinazione: la cornice del social reality è stata la città di Bari e il Boscolo Hotel

venere 04.jpg

I protagonisti, con i loro caratteri molto diversi l’uno dall’altro, ognuno con una propria storia da raccontare, hanno reso il confronto ancora più interessante. 
- Marika organizzatrice di eventi veneta, prossima alle nozze, 
- Federico 'Mr.Tatoo', il bello del gruppo, torinese e sportivo, 
- Marco il romagnolo, parrucchiere riservato e tenerone, 
- Giorgia, la romana verace, universitaria, aperta e vivace, 
- Davide il simpatico bergamasco 
- Marco il siciliano 19enne, liceale e youtuber 

venere 02.jpg

Uno degli hotel più cool e lussuosi della collezione Boscolo 5 stelle, ha fatto da sfondo alle avventure delle coppie, messe a dura prova durante tutto il weekend da La Pina e Diego, che si sono trasformati in perfetti concierge per accogliere al meglio i sei ospiti.

Dopo una notte di convivenza forzata, i ragazzi sono stati sottoposti a una serie di prove che hanno portato in scena l’estate. Si comincia dalla piscina: chi delle tre coppie gonfierà per prima il delfino galleggiante potrà rilassarsi nella Spa dell’hotel. Nel pomeriggio, tutti al mare. Le tre coppie si sono cimentate con i ritratti sulla spiaggia: i loro lavori sono stati giudicati da passanti divertititi che hanno valutato quelli di Marika e Federico come i migliori.

venere 03.jpg

Il divertimento è stato il vero file rouge dell’intero weekend, dove davvero tutti i sei protagonisti e la nostra coppia vip d’eccezione hanno vissuto al meglio l’esperienza.