Evento b2c
Vice Italia e Netservice Events Factory partner del 'Vodafone Unlimited Party'
Dal Salento a Fregene passando per Napoli, tre le tappe del grande evento targato Vodafone che anima l'estate 2013 con il meglio della musica del panorama elettronico internazionale. Vice Italia e Netservice Events Factory hanno lavorato insieme per la realizzazione di questi appuntamenti, offerti gratuitamente al pubblico.
Sono partiti i tre eventi dell’estate 2013 che Vodafone organizza a cavallo fra luglio e agosto. Tutti rigorosamente gratuiti, vanteranno la partecipazione di artisti di primo piano nel panorama elettronico italiano e internazionale.
Per l’organizzazione di questi eventi Vodafone ha scelto come partner esclusivi Vice Italia e Netservice Events Factory, affidandosi al loro know-how e alla loro competenza.





Il concept creativo degli allestimenti e degli effetti speciali è stato curato completamente dal team di Vice, già noto per aver saputo coniugare la tecnologia con il meglio della creatività internazionale con la piattaforma 'The Creators Project'.

Il Vodafone Unlimited Party è partito il 25 luglio in Salento, più precisamente al Parco Gondar di Gallipoli, location che si sposa perfettamente con la line-up: sul palco, Steve Aoki, uno dei più importanti Dj e produttori del panorama mondiale di musica elettronica; Congorock, producer salentino di punta a livello italiano e internazionale che vanta collaborazioni con artisti del calibro di Benny Benassi e Sean Paul; Pink Is Punk, duo milanese in ascesa che ha firmato, tra le altre, l’apertura degli ultimi concerti di Jovanotti negli stadi.

L’Unlimited Party si sposta il 30 luglio all’Arenile Reload di Napoli. Main artist: il duo australiano Nervo che, dopo gli esordi del 2009 al fianco di David Guetta e le costanti collaborazioni con i più affermati artisti mondiali, ha saputo conquistare la vetta delle classifiche dance internazionali con il singolo 2013 'Hold On'.
In apertura, oltre ai Pink is Punk, il giovane e promettente trio Daddy’s Groove, proveniente da Napoli.

La tappa finale sarà quella del 4 agosto al Janga Beach di Fregene, in provincia di Roma: sul palco, Baby-K, star nascente dell’hip-hop italiano, famosa per il duetto con Tiziano Ferro nel singolo 'Killer' (disco d’oro 2013) e Sebastian Ingrosso, uno dei più celebri Dj al mondo, componente e fondatore degli Swedish House Mafia.

Tutte le serate del Vodafone Unlimited Party sono presentate da Max Brigante, di Radio 105.