Evento b2c
What Else? firma organizzazione e comunicazione del 'Cancorso'
Segreteria, creatività, sito dedicato e materiali di comunicazione per il concorso fotografico ideato da Il Messaggero e che vede protagonisti indiscussi gli amici a quattro zampe.
La terza edizione di Cancorso ha appena avuto inizio, ed è come sempre l'agenzia What Else? a curarne l’organizzazione: dalla segreteria organizzativa alla creatività, al sito e ai materiali di comunicazione.
Il Cancorso è un concorso fotografico ideato da Il Messaggero e rivolto a tutti coloro che amano i cani. La partecipazione è completamente gratuita e avviene tramite iscrizione online sul sito www.cancorso.it: fino al 14 luglio si potrà partecipare inviando una fotografia del proprio cane.
Il Cancorso è un concorso fotografico ideato da Il Messaggero e rivolto a tutti coloro che amano i cani. La partecipazione è completamente gratuita e avviene tramite iscrizione online sul sito www.cancorso.it: fino al 14 luglio si potrà partecipare inviando una fotografia del proprio cane. Una giuria tecnica composta da giornalisti della redazione de Il Messaggero selezionerà 100 finalisti e, a seguire, una votazione popolare online decreterà tre vincitori, che si aggiudicheranno i premi offerti dal main sponsor Hill’s Pet Nutrition.
Da quest’anno il Cancorso è anche social: oltre alla rinnovata pagina su Facebook, si è arricchito di altre pagine dedicate su Twitter, Pinterest e Instagram e prevede la possibilità per tutti gli iscritti di condividere e far condividere le fotografie sugli stessi social network.
Inoltre, fuori concorso:
- Canstorie, sezione puramente narrativa, un’opportunità per tutti gli appassionati di raccontare la storia del proprio cane con la possibilità di vederla pubblicata su Il Messaggero.
- Cancoppie, gioco online per scoprire l’anima gemella del proprio cane fra gli altri cani iscritti al concorso fotografico.

