Celebrazione - ricorrenza

20ACTION Entertainment festeggia tre anni di attività con l'evento Inside the Vision. Simone Sidoli, non solo media company ma anche innovation centre

Dedicata allo spettacolo, la serata nella location delle Officine del Volo di Via Mecenate a Milanoè stata l'occasione per fare il punto sui traguardi raggiunti e gli obiettivi per il futuro

Nella location delle Officine del Volo di Via Mecenate a Milano  ha  avuto  luogo  “Inside  the  Vision”,  l’evento  organizzato  da  20ACTION  Entertainment per  celebrare  i  suoi  tre  anni  di  attività.  La  serata  esclusiva  riservata  a  clienti,  collaboratori  e  media  è  stata  l’occasione per riconoscere i traguardi raggiunti, per riaffermare l’identità ed i valori dell’azienda e per offrire  una prospettiva sui progetti per il futuro. 

Non sono mancati i momenti di grande spettacolo che hanno compreso live music, light show, laser show e  performance  artistiche  interattive.  Punto  focale  della  serata  l’intervento  del  CEO,  Simone  Sidoli,  che  ha  sottolineato i pillars fondamentali di 20ACTION: crescita del team, “un gruppo coeso e consolidato di grandi  professionisti, cuori pulsanti e menti creative dei servizi offerti ai nostri clienti”, espansione con le due nuove  sedi di Cologno Monzese e negli Stati Uniti dove “l’obiettivo è quello di unire la cura e l’eccellenza del dettaglio,  tipica  del  Made  in  Italy  con  la  mastodontica  capacità  di  spettacolarizzazione  che  appartiene  alla  cultura  americana” ed innovazione, che definisce “la volontà di essere non  solo una media company ma anche un  innovation center. Non solo nella creazione delle strategie ma anche nella formazione, aprendoci ai talenti del  mondo per fare sempre meglio ed essere sempre un passo avanti”

20ACTION riafferma  così  la  sua  volontà  di  definirsi  una  media  company in  forte fase di  sviluppo  ed  evoluzione, offrendosi come partner unico la cui forza è nella cura delle relazioni con i clienti e nel portfolio  di servizi integrati che comprendono le attività di branding, la produzione di eventi e live shows, la content  production, l’ideazione e realizzazione di digital formats originali fino ad arrivare ad esplorare i nuovi spazi  del multiverso. Senza mai dimenticare la sua identità originale: “20ACTION nasce dalla capacità di sognare e dalla volontà di stupire. Di vestire la realtà sulla misura dell’immaginazione, di mostrare ciò che non  esiste, di dare forma alla fantasia. Di fare, dunque, una magia” spiega il CEO nel suo intervento conclusivo. 

L’evento “Inside the Vision” verrà riproposto in formato digitale nel mese di febbraio 2023.