Celebrazione - ricorrenza
20ACTION Entertainment festeggia tre anni di attività con l'evento Inside the Vision. Simone Sidoli, non solo media company ma anche innovation centre
Nella location delle Officine del Volo di Via Mecenate a Milano ha avuto luogo “Inside the Vision”, l’evento organizzato da 20ACTION Entertainment per celebrare i suoi tre anni di attività. La serata esclusiva riservata a clienti, collaboratori e media è stata l’occasione per riconoscere i traguardi raggiunti, per riaffermare l’identità ed i valori dell’azienda e per offrire una prospettiva sui progetti per il futuro.
Non sono mancati i momenti di grande spettacolo che hanno compreso live music, light show, laser show e performance artistiche interattive. Punto focale della serata l’intervento del CEO, Simone Sidoli, che ha sottolineato i pillars fondamentali di 20ACTION: crescita del team, “un gruppo coeso e consolidato di grandi professionisti, cuori pulsanti e menti creative dei servizi offerti ai nostri clienti”, espansione con le due nuove sedi di Cologno Monzese e negli Stati Uniti dove “l’obiettivo è quello di unire la cura e l’eccellenza del dettaglio, tipica del Made in Italy con la mastodontica capacità di spettacolarizzazione che appartiene alla cultura americana” ed innovazione, che definisce “la volontà di essere non solo una media company ma anche un innovation center. Non solo nella creazione delle strategie ma anche nella formazione, aprendoci ai talenti del mondo per fare sempre meglio ed essere sempre un passo avanti”.
20ACTION riafferma così la sua volontà di definirsi una media company in forte fase di sviluppo ed evoluzione, offrendosi come partner unico la cui forza è nella cura delle relazioni con i clienti e nel portfolio di servizi integrati che comprendono le attività di branding, la produzione di eventi e live shows, la content production, l’ideazione e realizzazione di digital formats originali fino ad arrivare ad esplorare i nuovi spazi del multiverso. Senza mai dimenticare la sua identità originale: “20ACTION nasce dalla capacità di sognare e dalla volontà di stupire. Di vestire la realtà sulla misura dell’immaginazione, di mostrare ciò che non esiste, di dare forma alla fantasia. Di fare, dunque, una magia” spiega il CEO nel suo intervento conclusivo.
L’evento “Inside the Vision” verrà riproposto in formato digitale nel mese di febbraio 2023.