UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Celebrazione - ricorrenza

Camicissima inaugura il nuovo store milanese con Elisabetta Canalis

Il prossimo 10 febbraio, la showgirl sarà ospite d'eccezione nel nuovo store, offrendo consulenza per gli acquisti a tutti i presenti. E per coloro che attenderanno all'esterno del punto vendita, l'intrattenimento di uno degli inviati delle Iene.
Camicissima, il noto brand italiano di camiceria, continua la propria espansione anche sul territorio italiano con l’apertura di un nuovo store a Milano, al n°1 della prestigiosa e centralissima Piazza San Babila

Per celebrare la nuova apertura, strategica in vista dell’ormai prossimo Expo 2015, Camicissima ha voluto fare un regalo ai suoi clienti: il 10 febbraio, in occasione dell’inaugurazione che avrà luogo fra le 18.00 e le 19.30, in negozio sarà presente l’amatissima showgirl Elisabetta Canalis che, come una vera e propria consulente d’immagine, sarà a disposizione di tutti per scegliere il look giusto e, naturalmente, la camicia perfetta. 

Per ringraziare i primi 100 ospiti che interverranno all’inaugurazione, Camicissima regalerà a ognuno una camicia, che potranno scegliere con i consigli della personal shopper d’eccezione fra i moltissimi modelli, vestibilità, fantasie e colori presenti nella gamma offerta dal brand. 

Su richiesta, per coloro che lo desiderassero, sarà inoltre possibile farsi fotografare con Elisabetta Canalis e farsi autografare i propri acquisti.

E per chi attenderà il suo turno per accedere in store, uno degli inviati delle Iene intratterrà i presenti con i suoi scherzi e la sua verve.