UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Congresso - convegno

Perfetti Van Melle sceglie Blueroads per la convention annuale al Mangia’s Pollina Resort

Circa 200 ospiti hanno preso parte all'appuntamento tenutosi dal 10 al 12 settembre. Il programma ha alternato momenti di relax e occasioni di confronto.

Dal 10 al 12 settembre 2025, la convention annuale di Perfetti Van Melle ha trovato casa nella suggestiva cornice siciliana del Mangia’s Pollina Resort.

All’appuntamento hanno preso parte circa 200 ospiti, tra popolazione aziendale e responsabili delle agenzie affiliate provenienti da tutta Italia. Il programma ha saputo bilanciare momenti di relax e occasioni di confronto, con un focus sul meeting in cui si è analizzato l’andamento del business nell’anno in corso.

roadshow targato Bridgestone

Il filo conduttore della creatività, racchiusa nel motto The Sky is the Limit, è stato un invito a superare i propri confini per raggiungere nuovi traguardi, tutti insieme. A rafforzare questo messaggio è stato l’intervento dell’astronauta Maurizio Cheli, che con la sua esperienza ha aggiunto valore e ispirazione.

La seconda giornata si è chiusa con una cena di gala, resa indimenticabile dalla partecipazione a sorpresa di Jerry Calà, capace di trasformare la serata in una grande festa a ritmo di musica e balli.