UPDATE:
“Diversity Day” by Teads Italia. Ecco come le grandi aziende costruiscono una società migliore. La parola a IAB Italia, Hearst Digital, Carrefour Italia, Danone, Hasbro, Visit Elba, IAS, OMG, CairoRcs Media, Nestlè, Dentsu, SanofiNuove nomine nel management di Canon Italia: la squadra cresce e si potenziaPepsi presenta Pepsi Zero con GCDS, Sfera Ebbasta, Veneda Carter e Deeta Von TeeseBebe Vio Grandis, Alessandra Locatelli, Andrea Abodi e Alessandro Onorato hanno presentato WEmbrace Games 2023. Il claim di questa edizione: “Cambiamo le regole del Gioco!”The Bunch continua la crescita con l’arrivo della Social Media Manager Naomi Jessica LortiDa Marvel Entertainment e Audible il nuovo trailer di "Marvel’s Wastelanders: Star-Lord", serie Audible Original italiana con le voci di Neri Marcoré, Corrado Guzzanti e Luca WardLinkedIn. Il 75% dei marketing leader B2B prevede di incrementare l'uso dell'IA generativa grazie al rinnovato ottimismo nel settore. Il (65%) si aspetta una crescita dei budget di marketing nel prossimo annoPrometeia-Aefi: il turismo fieristico in Italia produce 10 miliardi di euro l'anno, 4,8 miliardi di valore aggiunto e impiega 90 mila addetti. Danese: "Uno grande vettore di crescita per le imprese del made in Italy, con ampi margini di miglioramento"Verti approda a TikTok e affida a Ema Stokholma la direzione creativa di un progetto full digital che parte con la brand activation #DuettaConVertiAl via il nuovo progetto di promozione della lettura nei quartieri di Milano dal titolo "La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno"
Congresso - convegno

Netmeeting Revolution: con un evento ad hoc Maldrazzi Automotive immagina il futuro delle officine

All'evento, al quale sono state invitate le aziende del mondo della riparazione meccanica, elettronica e di carrozzeria, sono intervenuti esperti interrogandosi come affrontare il cambiamento dettato dall'avvento dell'elettrico.

“NETMEETING REVOLUTION. Il futuro delle officine: le cose che devi sapere” si è tenuto a Modugno sabato 18 marzo presso le Officine Four Spots, a Modugno (BA).

Che cosa accadrà nel futuro delle officine? E che cosa cambierà con l’avvento dell’elettrico? Sono stati alcuni dei temi affrontati nel corso dell’evento targato Maldarizzi Automotive con l’intervento di Francesco Marangio, ex Direttore Mercato Italia per IVECO e PSA ed ex Head of Enlarged Europe Parts & Service Marketing e Performance Stellantis insieme ad alcuni responsabili della Maldarizzi Automotive. Dopo il momento formativo è seguito l’apericena con l’attore e musicista Renato Ciardo.

Lo scopo della serata è stato osservare come svolgere al meglio le attività assistenziali e discutere del futuro di autoriparatori e delle ambizioni per diventare abili e sopravvivere in questo grande momento di cambiamento. L’evento ha coinvolto le aziende del mondo della riparazione meccanica, elettronica e di carrozzeria.

Maldarizzi ha voluto rispondere al cambiamento che ci sarà nelle officine: dovranno diventare abili non solo nella riparazione meccanica ma anche in quella di carrozzeria, nella vendita di pneumatici, nella dinamica relazionale con il cliente, nel conoscere il noleggio e arricchire il loro portfolio di servizi per riportare sul mercato una unicità di offerta complessiva. Il cambiamento può essere un’opportunità.