Evento culturale
#AssorelIncontri: Media vs. Social Media. Chi ha più influenzato il voto del 4 marzo? Appuntamento il 20 marzo a Milano
Assorel dà voce a un tema tanto dibattuto quanto strategico e cruciale per i comunicatori, per le imprese e per la collettività, proponendo nel prossimo appuntamento di #AssorelIncontri un’analisi approfondita di come i diversi mezzi di comunicazione, tradizionali e digitali, hanno accompagnato la campagna elettorale 2018, esprimendo gli umori dell’elettorato e accompagnandone la formazione del voto.
L’incontro ‘Media vs. Social Media. Chi ha più influenzato il voto del 4 marzo?’ si terrà mercoledì 20 marzo alle ore 17.30 presso il Centro Congressi Fast, piazzale Morandi 2, a Milano.
I dati saranno illustrati da Alessandro Cederle, direttore Divisione Media Monitoring e Analisi L’Eco della Stampa, e commentati da Alessandro Galimberti, presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Lombardia.
Sul tema interverrà Luciano Fontana, direttore Corriere della Sera, autore del libro ‘Un Paese senza leader’.
#AssorelIncontri è il format creato da Assorel per promuovere momenti gratuiti di aggiornamento, approfondimento e confronto al servizio del mondo della comunicazione su tematiche di attualità.
MG