
Evento culturale
Cliniq Brand Surgery firma l’America Latina Investment Forum
America Latina Investment Forum riunisce autorità di governo, imprese, esperti internazionali e giornalisti in un ambiente di interazione e di collaborazione. La seconda edizione dell’America Latina Investment Forum è in programma per mercoledì 15 novembre dalle ore 9.00 alle ore 15.00 presso la sede del Sole 24 Ore a Milano, in via Monte Rosa 91.
L’evento è un’iniziativa di Lide Italia, network di business con interesse in America Latina, ed è realizzato con la collaborazione dei governi dei Paesi dell’America Latina.
Lide Italia è l’unità italiana del network internazionale di Lide, nato in Brasile nel 2003 e oggi presente in 19 Paesi, con più di 1.800 membri all’attivo tra imprenditori, professionisti e manager di medie e grandi imprese interessate a sviluppare business in America Latina.
“Cliniq Brand Surgery - ha dichiarato l’amministratore delegato, Eugenio Lafratta - ha come vision quella di creare un legame empatico, di fiducia e conoscenza reciproca, in cui le persone siano sempre al centro; ispirando creatività, coltivando il talento e ascoltando attivamente clienti, partner e collaboratori, aiutando a valorizzare il proprio brand, con azioni di marketing mirate, volte all'umanizzazione delle tecnologie”.
“Raggiungere i risultati stabiliti - ha commentato Florencia Bechara Zamudio, presidente di Cliniq Brand Surgery -, con professionalità e competenza, creando fiducia nei partner e nei clienti, innovando in completa trasparenza e realizzando un circolo virtuoso di cui tutti possano beneficiare e dal quale possano trarre ispirazione è l’obiettivo principale di Cliniq e del suo team”.
MG