UPDATE:
Con la campagna "Her Name in the Game" realizzata in collaborazione con Serviceplan Italia, AC Milan si aggiudica il riconoscimento “PR Breakthrough” ai PRWeek Global Awards 2025Audiweb dati Marzo 2025: 44,6 mln di individui si sono collegati ai device, online per oltre 73 ore. Siti e app di mappe e info di viaggio +1,9%, previsioni meteo +3%, stile e abbigliamento +2,6%, salute e benessere +2,2%. Calo per le notizie onlineLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Gruppo Ferrarelle lancia i nuovi brand Vitasnella Specifique ed Electa e rinnova Maxima. Budget adv 2025 in linea con il 2024 (15 milioni). Cresce il digitalDove apre al pubblico Underarms Experience, la mostra evento dedicata alla ascelle curata da Studio ProdesignMAPIC Italy 2025 registra numeri da record con 2000 partecipanti, di cui oltre 700 retailer. Francesco Pupillo: "Nel 2026 MAPIC Italy cambierà sede e si trasferirà a Rho Fiera Milano"Clio Awards e Young Ones Student Awards: 24 studenti dello IED premiati a New YorkIl Giro d'Italia e la Maglia Rosa a bordo della Nave Vespucci e al Villaggio In Italia di NapoliLaccioland Studio firma la direzione creativa della performance di San Marino all’Eurovision Song Contest 2025
Evento culturale

Evento di inaugurazione della mostra ‘Milano è Fiera’ a cura di Fandango Club

Un viaggio emozionale tra musica e storia nel cuore operoso e commerciale della città voluto da Fondazione Fiera Milano. L’evento si è aperto con una live performance del maestro Remo Anzovino.

Fondazione Fiera Milano ha scelto Fandango Club per il concept e la realizzazione dell’evento di inaugurazione della mostra ‘Milano è Fiera’, collocata in largo Domodossola, per oltre 90 anni ingresso principale della Fiera di Milano e oggi porta di accesso a CityLife. Ed è stata proprio la storia, con il suo fascino e la sua magia, a costituire il cuore dell’inaugurazione istituzionale di un luogo che resterà sempre aperto e accessibile alla cittadinanza.

L’evento, che ha visto la partecipazione tra gli altri del presidente di Fondazione Fiera Milano Giovanni Gorno Tempini e dell’amministratore delegato di CityLife Armando Borghi, si è aperto con una performance del maestro Remo Anzovino. Dall’interno di un dome trasparente le note del pianista hanno accompagnato il progressivo illuminarsi delle varie sezioni della mostra, a richiamare simbolicamente il ruolo di incubatore e acceleratore di eccellenze sempre svolto dalla Fiera per la città di Milano.

A dominare il ledwall del palco il racconto per immagini realizzato da Fandango Club con la tecnica del layer lapse, per accostare le immagini d’epoca che costituiscono il cuore della mostra alle riprese realizzate oggi nei medesimi luoghi. Il risultato è un racconto poetico metropolitano, che riprende lo studio prospettico e di costruzione dell’inquadratura degli scatti esposti, con l’intento da un lato di omaggiarne il valore storico e artistico e dall’altro di rielaborarli con una tecnica moderna e sperimentale.

Gli oltre 150 ospiti hanno potuto visitare l’esposizione dialogando idealmente con la musica del maestro Anzovino per poi terminare la serata con un aperitivo a tema natalizio firmato da Mirtillo catering, il brand food e banqueting del Gruppo Fandango Club. Le operazioni di ingresso e accreditamento degli ospiti sono state gestite in maniera digitale da The Rocks, IT company del Campus tramite la app My Check in.

Mattatore della serata sul palco, il presentatore e artista Matteo Zurawski. Alla regia, infine, Gianlorenzo Mortgat.

MG