UPDATE:
Al via la campagna “Scopri QVC”: un racconto che valorizza la qualità come metodo, esperienza e relazione“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi Invernali
Evento culturale

Lenovo sostiene lo ‘Yoga Festival’ e festeggia i cinque anni della linea Yoga

Il più grande evento di yoga in Italia si svolgerà a Milano dal 10 al 12 novembre. In occasione della kermesse, il brand festeggerà l’anniversario della propria pluripremiata linea di convertibili 2-in-1 con un esclusivo sconto sull’acquisto dei Pc e tablet della famiglia Yoga sul proprio sito.

Lenovo festeggia il quinto compleanno della linea di prodotti Yoga in occasione della dodicesima edizione di Yoga Festival, che quest’anno avrà luogo dal 10 al 12 novembre presso la Fabbrica del Vapore di via Procaccini 4 a Milano.

La linea Yoga nasce nel 2012 con i PC convertibili, inventati proprio da Lenovo, per dare agli utenti la possibilità di usare i propri dispositivi, notebook e tablet, in 4 modalità: laptop, tablet, stand per le presentazioni, tent per i film e le serie tv preferite. La flessibilità dei convertibili 2-in-1 evoca le asana più classiche, imitando le posizioni dell’antica pratica indiana per adattarsi allo stile e alle esigenze di chi è sempre in movimento e pronto a raccogliere le sfide di tutti i giorni, assicurando prestazioni impeccabili in ogni situazione. I convertibili sono stati introdotti per la prima volta da Lenovo e grazie alla flessibilità dello schermo, che ruota a 360 gradi, sono oggi uno standard di riferimento per tutto il mercato di notebook e tablet.

Per festeggiarne il quinto compleanno, Lenovo offrirà uno sconto esclusivo sull’acquisto sul proprio sito dei prodotti Yoga a tutti i partecipanti di Yoga Festival, da sempre sostenuto da Lenovo, che quest’anno ha come tema “Yoga: suono, musica, vibrazione”.

Inoltre, Lenovo offrirà una lezione con David Sye, ideatore di un innovativo stile di yoga che mira ad abbassare la soglia dei conflitti nelle persone perseguendo la pacificazione, l'equilibrio e l'armonia. Considerato uno dei più importanti insegnanti di yoga britannici, David è il fondatore del progetto “Yoga Beats Conflict”, che si pone come scopo il raggiungimento della pace e della giustizia sociale tra Israele e Palestina. La lezione si terrà venerdì 17 alle ore 18.00 in area “Freclass”. Per maggiori informazioni e le modalità di iscrizione, si consiglia di visitare il sito dedicato www.yogafestival.it.

“Lenovo è orgogliosa di festeggiare il compleanno della propria linea Yoga allo Yoga Festival, un appuntamento significativo per tutti gli appassionati e le scuole di yoga in Italia; è per noi un ulteriore stimolo a continuare a contribuire, anche con la tecnologia, alla comunità e al benessere delle persone, all’insegna della flessibilità e dell’armonia con sé stessi e con gli altri”, commenta Simona Menghini, Marketing Manager di Lenovo Italia.

Lenovo è presente allo Yoga Festival per tutta la durata della manifestazione.

Per maggiori informazioni sulla linea Lenovo Yoga: www.lenovo.com/it/YOGA.

MG