Evento culturale

Prosegue il progetto Altavia Open con l’evento ‘Gli Straordinari’

La società mette a disposizione dei cittadini i propri spazi, con la volontà di generare occasioni di confronto e socializzazione. Il 14 novembre, nella sala San Siro di Altavia, Alzaia Naviglio Pavese 78/3, alle ore 20,30 avrà luogo ‘Gli Straordinari’, ‘serata-evento’ durante la quale verrà proiettato il film ‘Il Diritto di contare’, regia di Theodore Melfi.

Proseguono gli eventi e le iniziative promosse da Altavia Italia all’interno del progetto Altavia Open.

Ancora una volta Altavia Italia mette a disposizione dei cittadini i propri spazi, con la volontà di generare occasioni di confronto e socializzazione, di condivisione di cultura, di divertimento e benessere, per diventare sempre più spazio aperto al pubblico, punto di riferimento per il quartiere, promotore di welfare innovativo e condiviso.

Il 14 novembre, nella sala San Siro di Altavia, Alzaia Naviglio Pavese 78/3, alle ore 20.30 avrà luogo ‘Gli Straordinari’, serata durante la quale verrà proiettato il film ‘Il Diritto di contare’, per la regia di Theodore Melfi.

42 posti a sedere, a disposizione degli ospiti che vorranno partecipare gratuitamente alla proiezione, accreditandosi qui

'Gli Straordinari: i film che si aprono al quartiere' è un’iniziativa di Altavia con Milano Sei l’Altro, progetto realizzato nell’ambito di Welfare in Azione di Fondazione Cariplo

MG