
Evento culturale
Red Bull Futur/io: l’evento che cerca idee per il futuro del pianeta. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con H-Farm
Primo appuntamento con Red Bull Futur/io, la nuova iniziativa globale di Red Bull rivolta a tutte le migliori giovani menti tra creativi, innovatori e storyteller, chiamate a elaborare ed esprimere la propria idea di futuro desiderabile per il nostro pianeta, con riferimento all’anno 2030.
L'evento si terrà a Milano, il 15 gennaio nella sede milanese di H-Farm in via Giosuè Borsi 9 a partire dalle 18.30. Previsti altri due appuntamenti: a Bari, il 17 gennaio, e a Roncade (TV), nella sede di H-Farm il prossimo 24 gennaio.
Il progetto, sviluppato in collaborazione con Futur/io, istituto di educazione e ricerca focalizzato su tecnologie esponenziali & futuri desiderabili, premierà le migliori visioni di ‘desirable future’ a livello internazionale con la partecipazione alla Red Bull Futur/io Academy: una tre giorni di accademia formativa tra workshop e innovazione a Lisbona.
Al termine della Red Bull Futur/io Academy il migliore progetto in assoluto sarà prodotto a livello professionale insieme a Red Bull Media House.
Gli eventi di Red Bull Futur/io sono realizzati in collaborazione con H-Farm.
A questo link trovate tutti i dettagli dell'evento, con la possibilità di effettuare la registrazione gratuita.
MG

