Evento ecosostenibile

Milano respira meglio: Mai Tai partecipa alla prima riunione plenaria dell’Alleanza per l’Aria e il Clima

L'iniziativa, promossa da Milano Cambia Aria con il supporto di AMAT - Agenzia Mobilità, Ambiente e Territorio, segna l’avvio di un percorso tra imprese e istituzioni per costruire un futuro più pulito, inclusivo e sostenibile per Milano.

Lunedì 6 maggio, Mai Tai (www.mai-tai.it) ha partecipato alla prima riunione plenaria dell’Alleanza per l’Aria e il Clima, iniziativa promossa da Milano Cambia Aria con il supporto di AMAT - Agenzia Mobilità, Ambiente e Territorio.

Un appuntamento importante che segna l’avvio di un percorso concreto tra imprese e istituzioni, unite per costruire un futuro più pulito, inclusivo e sostenibile per Milano.

L’Alleanza nasce per fare rete: il Comune di Milano e il mondo delle imprese collaborano in modo continuativo per attuare gli obiettivi del Piano Aria Clima, promuovendo azioni concrete contro l’inquinamento e il cambiamento climatico.

idee, esperienze, buone pratiche e proposte hanno iniziato a circolare tra le aziende con storie e sensibilità diverse, ma con un obiettivo comune: trasformare Milano in una città sempre più vivibile, per tutte le persone.

Come agenzia che lavora sulla comunicazione e sull’impatto umano dei progetti, crediamo che ogni transizione, anche quella ecologica, sia prima di tutto culturale. L’Alleanza per l’Aria e il Clima è un’opportunità concreta per far evolvere i nostri comportamenti, contaminare il mercato con pratiche sane e generare valore condiviso.” Angelo Mazzi - Head of Human Growth di Mai Tai.

Questo è solo l’inizio, ma è già evidente che esiste una comunità imprenditoriale pronta a essere protagonista del cambiamento.