Evento educational

H-Farm & Audi presentano Re-Generate Lives, un talk per immaginare il futuro con il fondatore di “Breaking Italy”, Alessandro Masala, il regista Gabriele Mainetti e il Content Creator Marcello Ascani

Un evento promosso da Audi per riflettere sulle trasformazioni apportate dall'innovazione digitale e riscoprirne la forza ri-generatrice. L’appuntamento è per domani 22 giugno (ore 18.15) presso H-FARM Campus, Ca Tron (TV).

Ogni giorno il progresso tecnologico si concretizza in cambiamenti che danno vita a nuove abitudini e nuovi desideri. Come ci rinnoveremo per mettere l'uomo al centro del futuro?

Re-generate è il tema che sta alla base della visione di Audi –da anni partner di H-FARM in un percorso di crescita e condivisione all'insegna della cultura dell'innovazione – che promuove nuovi approcci educativi così da garantire un futuro inclusivo e dalle pari opportunità.

 

Nella cornice del Campus di H-FARM, a Ca’ Tron (TV) si immaginerà e definirà la forma dei sogni e dei desideri del futuro insieme a:

 

Alessandro Masala – fondatore e volto di "Breaking Italy", progetto di informazione e approfondimento politico quotidiano.

Gabriele Mainetti – regista, attore, compositore e produttore cinematografico. Noto per “Lo chiamavano Jeeg Robot” e “Freaks Out”, vincitori di 13 David di Donatello;

Fabrizio Longo – direttore di Audi Italia dal 2013, con alle spalle una lunga carriera nel settore automotive;

Mariarosaria Taddeo – Associate Professor e Senior Research Fellow presso l'Oxford Internet Institute dell'Università di Oxford;

Nicolò Andreula – Founder & Managing Director di Disal Consulting e direttore scientifico del nostro Master Executive in Digital Entrepreneurship;

Hannes Krcmar – Product Marketing Manager In-Car Entertainment – Audi AG;

 

Alle 16.30 è possibile partecipare gratuitamente al Workshop “Regenrate Lives” per riflettere insieme su come la tecnologia e il digitale incidano su desideri, sogni e ambizioni delle nuove generazioni. Insieme a Nicolò Andreula, Mariarosa Taddeo e Marcello Ascani, content creator e imprenditore digitale.

 

L’evento è gratuito, basta registrarsi a questo link: https://h-farm.link/re-generate_lives

 

H-FARM

H-FARM è la piattaforma di innovazione più grande in Italia che aiuta i giovani e le imprese a comprendere la trasformazione digitale e ad affrontare le sfide del domani con le giuste competenze. Fondata nel gennaio 2005 come primo incubatore di startup al mondo, ha saputo rinnovarsi e adattarsi alle esigenze di mercato senza mai perdere di vista i valori portanti che stanno nel cogliere le opportunità indotte dall’innovazione digitale e nel mantenere un approccio Human centric. Oggi è l’unica realtà al mondo che unisce in un unico luogo investimenti, servizi per le imprese e formazione. Strutturata come un campus, alle porte di Venezia, H-FARM si estende su 51 ettari, di cui 20 di area boschiva, ed è il più importante polo di innovazione in Europa.