Evento educational

Quattroruote accanto a EssilorLuxottica per i Safety Days 2023. Il primo panel di discussione si è svolto martedì 31 gennaio al PalaLuxottica di Agordo

La campagna proseguirà per tutto l’anno dando vita a momenti di formazione fisici, nelle sedi italiane dell’azienda, e digitali, tramite Leonardo, la piattaforma di formazione digitale interna del Gruppo.

Quattroruote è partner dei Safety Days 2023, l’importante iniziativa con cui EssilorLuxottica conferma il proprio impegno nella sensibilizzazione dei dipendenti sui temi della sicurezza. Stante il forte aumento dell’incidentalità e della mortalità sulle strade, l’appuntamento di quest’anno viene dedicato alla guida sicura: un tema a cui il brand di Editoriale Domus riserva, da sempre, un’attenzione straordinaria.

Il primo panel di discussione si è svolto martedì 31 gennaio al PalaLuxottica di Agordo ed è stato un importante momento di dibattito durante il quale sono stati forniti ai dipendenti una serie di approfondimenti tecnici e formativi. Per l’occasione, insieme a Franco Morbidelli, pilota del Moto GP e testimonial Oakley, e Paolo Sibillon, Global Industrial Environment Health & Safety EssilorLuxottica, sono intervenuti Gian Luca Pellegrini, Direttore di Quattroruote, e Roberto Ungaro, giornalista di Quattroruote che ha anche moderato l’incontro.

La campagna proseguirà per tutto l’anno dando vita a momenti di formazione fisici, nelle sedi italiane di EssilorLuxottica, e digitali, tramite Leonardo - la piattaforma di formazione digitale interna del Gruppo. L’obiettivo è quello di aumentare la consapevolezza sui temi riguardanti la mobilità su strada e la micro-mobilità urbana andando a ridurre il numero degli incidenti in itinere. Una mission che vede in Quattroruote un alleato speciale.