Evento educational

“The Metaverse - an opportunity for brands?”: il webinar di Pulse Advertising online il 7 aprile

Christoph Kastenholz (nella foto), CEO dell’agenzia specializzate in Influencer Marketing, Social Media Management e Social paid adv risponderà, in un evento streaming, ai quesiti sulle potenzialità che possono aprirsi per le aziende che decideranno di entrare nel nuovo mondo virtuale. La discussione partirà dai casi più eclatanti di marchi che hanno già sperimentato il metaverso fino a spiegare cosa ha spinto la sua azienda ad aprire un ufficio in questa nuova realtà.

Il metaverso, il luogo dove il mondo fisico e quello digitale si incontrano, sta entrando prepotentemente nel nostro quotidiano.

Si stima che entro il 2024 il volume del mercato del metaverso raggiungerà fino a 780 miliardi di dollari e per gli NFT, la capitalizzazione del mercato sta per aumentare a 31,6 miliardi di dollari nel 2022.

Il metaverso costituisce quindi una nuova vera opportunità per i brand?

Christoph Kastenholz, CEO di Pulse Advertising, agenzia specializzate in Influencer Marketing, Social Media Management e Social paid adv è pronto a rispondere a questo ed altri quesiti sulle potenzialità che possono aprirsi per le aziende che decideranno di entrare nel nuovo mondo virtuale. Partendo dai casi più eclatanti di marchi che lo hanno già sperimentato fino a spiegare cosa ha spinto Pulse Advertising ad aprire un ufficio in questa nuova realtà.

L’appuntamento al webinar “The Metaverse - an opportunity for brands?” è online e gratuito, giovedì 7 aprile 2022 alle ore 16.00 previa iscrizione al link: https://content.pulse-advertising.com/webinar/metaverse

Christoph Kastenholz è a capo di un team di oltre 100 persone che lavorano nelle sedi di Amburgo, Berlino, Londra, Milano e New York, è stato nominato tra i 30 under 30 di Forbes e partecipa costantemente come relatore ad eventi di formazione e divulgazione come TedX, Online Marketing Rockstars, Fashion Weeks, NYU, Bocconi, LBS, Imperial College, EBS.