Live entertainment

Al Villaggio delle meraviglie, ai Giardini Montanelli di Milano, tornano le campionesse pattinatrici Hot Shivers

Il primo fine settimana di dicembre inaugura la collaborazione con la rete no profit Mylandog che promuove una nuova cultura della vita a sei zampe in città, contribuendo a fare di Milano un modello di metropoli “Dog Welcome”.

Al Villaggio delle Meraviglie-Milano Christmas Village ai Giardini di Porta Venezia è previsto un fine settimana speciale. Si parte sabato 2 dicembre con una mattinata dedicata agli amici a 4 zampe e i loro padroni:  si inaugura la collaborazione con la rete no profit Mylandog che promuove una nuova cultura della vita a sei zampe in città, contribuendo a fare di Milano un modello di metropoli “Dog Welcome”. Dalle 10,00 un volontario sul palco centrale presenterà le attività dell’associazione milanese, mentre presso il Circo degli Elfi fino alle 14.00 si potranno ricevere informazioni da parte delle associazioni - Salva la zampa, Rescue Bau Ovd, In punta di naso, Mylandog - su incontri ed eventi, persino adottare un cane. Quest’anno per tutta la durata del Milano Christmas Village ad ogni giocata della casetta dedicata verrà devoluto 1 euro, escluse le spese di gestione, all’associazione Mylandog,

La giornata continua con le animazioni gratuite degli Elfi, la visita alla Casa di Babbo Natale, le foto con la Regina delle Nevi, i sapori dello street food del Mercatino degli Elfi e il divertimento delle attrazioni natalizie.  Dalle ore 16.00 sul palco centrale salirà Geronimo Stilton, il nuovo protagonista del Villaggio delle Meraviglie. Subito dopo il firma copie che si terrà proprio di fianco alla sua nuova casetta stratopica.

La pista di pattinaggio di oltre 1000 mq, parzialmente coperta e riscaldata, tra le più grandi del Nord Italia, sarà protagonista domenica 3 dicembre alle 15.30 grazie alla strepitosa esibizione delle campionesse di pattinaggio sincronizzato juniores e senior delle Hot Shivers.

Il Villaggio delle Meraviglie è unico nel suo genere: l’ingresso al parco è libero e i momenti di intrattenimento sono gratuiti.