UPDATE:
GO! 2025: diventare partner per valorizzare il territorio. Da ieri e fino al 19 luglio online l’avviso pubblico per individuare gli sponsor di GO! 2025 Nova Gorica - Gorizia Capitale europea della culturaNasce Chatwin AI Solutions in partnership con ML cubeEY Global Integrity Report 2024: etica e integrità cruciali per il 70% dei manager. Il 21% delle aziende coinvolte ha registrato almeno un incidente legato alla business integrity negli ultimi due anniStop ai dubbi: “È Ovvio!”. Al via la nuova campagna Tampax, ideata da LePub, che sfata i miti e abbatte le barriere legate all’utilizzo dei tamponi interniMovimënt è una fiaba che diventa realtà: al via la nuova campagna family oriented firmata TinBob e InteragendoRadio 24 il 4 ottobre compie 25 anni. Al via il progetto che coinvolge gli ascoltatori nella scrittura de “La trasmissione che non c’è”. Si possono vincere 10.000 euroNasce la European Programmatic TV InitiativeCannes Lions 2024. Cosentino (Publicis): "Nel progetto 'Not A Lonely Journey' di VML abbiamo raccontato le verità dei pazienti superando i pregiudizi. Nell'Health & Pharma in Italia è necessario osare di più ed uscire dagli schemi"Citroën lancia con Podcastory la serie “Citroën : in Italia da 100 anni”Cannes 2024. Ariagno (AUGE): "Lo spot 'Human Touch' per Translated parla del linguaggio, della possibilità di comprenderci e del valore aggiunto che solo un essere umano può dare rispetto all’AI. Il risultato emoziona. Questo è quello a cui tendiamo"
Live entertainment

"Basement Café by Lavazza – Germi Session”, al via il nuovo format d'intrattenimento firmato EPIK

Da un’idea di Manuel Agnelli, Rodrigo D’Erasmo e Giorgio Testi, che ne segue la regia, e prodotto da Blackball in collaborazione con Blue Joint, nasce il format che vede protagonisti volti noti della scena musicale italiana alle prese con diversi temi di attualità, cultura e futuro, ospiti dell’incubatore culturale milanese Germi - Luogo di contaminazione. Tre puntate speciali, tra dialogo e performance musicali, condotte da Manuele Agnelli nel suo locale milanese: ospiti i Verdena (on air il 7 aprile), Francesco Motta ed Emma Nolde (on air il 21 aprile), Brunori e Joan Thiele (on air il 5 maggio).

Un nuovo format per Lavazza in tre puntate firmato in collaborazione con Epik, che unisce parole e performance musicali dal cuore di Milano.

Da un’idea di Manuel Agnelli, Rodrigo D’Erasmo e Giorgio Testi, che ne segue la regia, e prodotto da Blackball in collaborazione con Blue Joint, nasce Basement Café by Lavazza – Germi Session, il talk che vede protagonisti volti noti della scena musicale italiana alle prese con diversi temi di attualità, cultura e futuro, ospiti dell’incubatore culturale milanese Germi - Luogo di contaminazione.

Spin-off del talk di intrattenimento culturale più seguito da giovani e giovanissimi su YouTube e social, Basement Café, il salotto blu più amato dalla GenZ vira ora l’attenzione su Germi e approda al locale fondato da Manuel Agnelli dove musica, parole e grandi professionisti provenienti da diversi ambiti si incrociano per raccontare e interpretare ciò che accade nel mondo.

Basement Café by Lavazza – Germi Session è contraddistinto da performance musicali live e dialoghi dettati dai trend d’attualità e dai temi sociali e culturali del momento.

Il primo appuntamento, il prossimo 7 aprile vedrà il padrone di casa Manuel Agnelli dialogare con la band bergamasca dei Verdena, concentrandosi sul tour in partenza il 31 marzo e su curiosità e aneddoti della band.

La seconda puntata, in programma il 21 aprile, vedrà invece protagonisti Francesco Motta ed Emma Nolde: si indagherà il confronto generazionale, l’etica dell’artista nella società di oggi e l’eredità lasciata dall’esperienza del lockdown.

Nell’ultima puntata, on air il 5 maggio, saranno di scena Brunori e Joan Thiele che parleranno del senso dei social dopo l’esperienza del Covid e l’importanza della parola, legata alla consapevolezza di sé stessi.

Le puntate saranno pubblicate sul canale Youtube e sui social di Basement Café by Lavazza e sulla piattaforma di streaming CHILI.