UPDATE:
Con la campagna "Her Name in the Game" realizzata in collaborazione con Serviceplan Italia, AC Milan si aggiudica il riconoscimento “PR Breakthrough” ai PRWeek Global Awards 2025Audiweb dati Marzo 2025: 44,6 mln di individui si sono collegati ai device, online per oltre 73 ore. Siti e app di mappe e info di viaggio +1,9%, previsioni meteo +3%, stile e abbigliamento +2,6%, salute e benessere +2,2%. Calo per le notizie onlineLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Gruppo Ferrarelle lancia i nuovi brand Vitasnella Specifique ed Electa e rinnova Maxima. Budget adv 2025 in linea con il 2024 (15 milioni). Cresce il digitalDove apre al pubblico Underarms Experience, la mostra evento dedicata alla ascelle curata da Studio ProdesignMAPIC Italy 2025 registra numeri da record con 2000 partecipanti, di cui oltre 700 retailer. Francesco Pupillo: "Nel 2026 MAPIC Italy cambierà sede e si trasferirà a Rho Fiera Milano"Clio Awards e Young Ones Student Awards: 24 studenti dello IED premiati a New YorkIl Giro d'Italia e la Maglia Rosa a bordo della Nave Vespucci e al Villaggio In Italia di NapoliLaccioland Studio firma la direzione creativa della performance di San Marino all’Eurovision Song Contest 2025
Live entertainment

Il Natale di CityLife Shopping District tra atmosfere incantate, incontri speciali e i nuovi capi della capsule collection

Si comincia il 4 dicembre e da 7 sarà possibile acquistare i capi della capsule presso il Xmas Point al piano zero, tramite una particolare vending machine.

Il Natale arriva a CityLife Shopping District con diverse iniziative e un programma ricco di eventi per tutte le età. La Xmas Experience di CityLife Shopping District mette al centro i CityLifers, riproponendo la capsule collection ‘CityLifers’, con le felpe e t-shirt della linea basic e le nuove proposte della WINTER EDITION, dedicata al Natale: il cappellino bianco in lana per adulti e bambini, la sacca regalo ed un peluche sono le proposte per i CityLifers.

Dal 7 dicembre al 7 gennaio (10.00-20.00), sarà possibile effettuare gli acquisti presso il Xmas Point al piano zero, tramite una vending machine e chi effettuerà un acquisto riceverà in omaggio la pallina firmata CityLifers con la propria iniziale.

Prevista la visita di Babbo Natale per la classica foto ricordo nel Xmas Point al piano zero, allestito ad hoc per ricreare la magia del Natale. Un appuntamento i più piccoli, nei week end e festivi di dicembre.  E con l’anno nuovo, anche la Befana volerà verso CityLife Shopping District per raccontare storie e distribuire dolcetti in compagnia del fedele Spazzacamino,  sino al 7 gennaio.

Il Natale a CityLife Shopping District propone anche altre installazioni immersive. IKEA partecipa alle iniziative natalizie con un allestimento “Total Christmas”: un photobooth con un set creato ad hoc per l’occasione delle festività per uno scatto ricordo da mandare come il più nuovo dei biglietti di auguri. Un’occasione per festeggiare con il pubblico il primo mese del nuovo IKEA Plan & Order Point all’interno di CityLife Shopping District, in Galleria Anna Castelli Ferrieri. Infine, le cime innevate del Monte Bianco spunteranno a CityLife Shopping District, con un allestimento di forte impatto scenografico.