Evento in store

Design Week: L’Oreal-Biolage sceglie Gattinoni per realizzare un evento all’insegna del 'green' presso lo store Sciaté Parrucchieri

Un’esplosione di colori ed erbe aromatiche per vivere l’esperienza dei prodotti Biolage, attraverso un percorso sensoriale ad hoc, dal 9 al 14 aprile, a Milano, presso lo store di via Tortona (angolo via Cerano).

In occasione della decima edizione del Fuorisalone, Gattinoni (clicca qui per accedere alla Directory) collabora con L’Oreal-Biolage per un evento all’insegna della bellezza e del green. Previste oltre 500 persone

Dal 9 al 14 aprile lo store Sciaté Parrucchieri in via Tortona (angolo via Cerano) a Milano apre le porte all’evento organizzato con Gattinoni per L’Oreal-Biolage. Come dichiarato a e20express, l'agenzia ha ricevuto l'incarico su 'chiamata diretta', senza gara. Gli ospiti sono invitati a recarsi presso il punto vendita per vivere un vero e proprio viaggio esperienziale ed emozionale.

L’esperienza comincia oggi, martedì 9 aprile, nella 'welcome zone' dove a partire dalle ore 18 gli ospiti saranno accolti da un aperitivo di benvenuto a base di centrifughe Bio e tisane detox. Dopo la pausa green, si proseguirà con la visita del negozio allestito come un vero e proprio giardino con piante ed erbe aromatiche che coloreranno tutti gli spazi. Il tour terminerà, per chi lo vorrà, con un trattamento haircare speciale a tema green.

Durante tutto l’evento i partecipanti saranno accolti e seguiti da hostess professionali, preparate e qualificate, che guideranno gli ospiti in un percorso sensoriale ad hoc. Biolage si è affidata all’agenzia Gattinoni per i dettagli logistici dell’evento e l’organizzazione di catering e gestione del personale professionale dedicato.  

MG