UPDATE:
Carglass in TV e digital con gli spot sulla riparazione del parabrezza. Firma la creatività Belron in collaborazione con ServiceplanNitiative rilascia il terzo report dell’osservatorio “stand out in culture” sui grandi temi culturali della nostra società. Il tema è l’evoluzione del concetto di saluteSIAV presenta Siav Healthcare, la business unit dedicata alla sanità digitaleChi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supportoPrima campagna per Honda Motor Europe Italia insieme ad UM con al centro Jazz HEV (Hybrid Electric Vehicle) e Honda E. Firma OliverUnieuro e BCube agganciano i social con due personaggi: il social media manager del brand e il suo gatto. In pochi giorni +85mile interazioni per il lancio di un prodottoTorino si aggiudica le Nitto ATP Finals e sceglie il Gruppo Gattinoni come Official Tour Operator. Franco Gattinoni: "Dal “match” fra eccellenze sportive e del territorio il rilancio del turismo"BIT 2021: venerdì 14 maggio il DigiTalk "Meeting oltre il Covid: soluzioni per sedi ed eventi sicuri" organizzato da MPI Italia Chapter e Federcongressi&eventiBirrificio Angelo Poretti mette al centro socialità e condivisione nel nuovo spot TV firmato Dude con protagonista la 4 Luppoli LagerNetcomm Forum 2021: 6.900 professionisti (+25%) per la due giorni dedicata ai dati e ai trend del commercio digitale. Gli e-shopper sempre più digital e meno fedeli alle insegne
Evento in store

Design Week: L’Oreal-Biolage sceglie Gattinoni per realizzare un evento all’insegna del 'green' presso lo store Sciaté Parrucchieri

Un’esplosione di colori ed erbe aromatiche per vivere l’esperienza dei prodotti Biolage, attraverso un percorso sensoriale ad hoc, dal 9 al 14 aprile, a Milano, presso lo store di via Tortona (angolo via Cerano).

In occasione della decima edizione del Fuorisalone, Gattinoni (clicca qui per accedere alla Directory) collabora con L’Oreal-Biolage per un evento all’insegna della bellezza e del green. Previste oltre 500 persone

Dal 9 al 14 aprile lo store Sciaté Parrucchieri in via Tortona (angolo via Cerano) a Milano apre le porte all’evento organizzato con Gattinoni per L’Oreal-Biolage. Come dichiarato a e20express, l'agenzia ha ricevuto l'incarico su 'chiamata diretta', senza gara. Gli ospiti sono invitati a recarsi presso il punto vendita per vivere un vero e proprio viaggio esperienziale ed emozionale.

L’esperienza comincia oggi, martedì 9 aprile, nella 'welcome zone' dove a partire dalle ore 18 gli ospiti saranno accolti da un aperitivo di benvenuto a base di centrifughe Bio e tisane detox. Dopo la pausa green, si proseguirà con la visita del negozio allestito come un vero e proprio giardino con piante ed erbe aromatiche che coloreranno tutti gli spazi. Il tour terminerà, per chi lo vorrà, con un trattamento haircare speciale a tema green.

Durante tutto l’evento i partecipanti saranno accolti e seguiti da hostess professionali, preparate e qualificate, che guideranno gli ospiti in un percorso sensoriale ad hoc. Biolage si è affidata all’agenzia Gattinoni per i dettagli logistici dell’evento e l’organizzazione di catering e gestione del personale professionale dedicato.  

MG