Evento integrato

'CheGiallo!', ecco il video del terzo premio Bea Italia 2016 vinto da CheBanca!

L'evento, iscritto nella categoria Evento Integrato, ha visto la messa in scena di una pièce teatrale che ha reso trasformato la 'Yellow Experience CheBanca!' in una forma di originale intrattenimento.

iCento Srl, Ridens Produzioni Srl e DLVBBDO hanno realizzato l'evento di CheBanca! classificatosi al terzo posto al Bea Italia 2016.

L'Evento Integrato si è svolto il 6 aprile 2016 al Teatro Colosseo Torino, al Teatro Brancaccio Roma, al Teatro Dal Verme Milano, al Teatro Manzoni Bologna e al Teatro Augusteo Napoli.

Far scoprire dal vivo la 'Yellow Experience CheBanca!' come innovazione 'di relazione', è stato ideato e messo in scena lo spettacolo CheGiallo!.

CheGiallo! è il titolo della pièce teatrale che racconta le surreali e rocambolesche indagini di un investigatore alla ricerca di un noto presentatore misteriosamente scomparso dopo essere entrato in banca. Lo spettacolo è raccontato dalla voce narrante Enrico Ruggeri e interpretato da un cast di noti volti televisivi. Oltre allo stesso Zerbi, sul palco Gerry Scotti (nei panni del presentatore scomparso), Gene Gnocchi e numerosi comici come Giuseppe Giacobazzi, Andrea Di Marco, Alessandro Politi e Katia Follesa.

L’ingresso agli spettacoli era riservato ai clienti dell’istituto sul fronte del risparmio gestito, settore in cui CheBanca! si sta muovendo con decisione.