UPDATE:
Radio Italia Live - il Concerto 2022: più di 50.000 persone in Piazza Duomo a Milano per il più grande evento gratuito di musica dal vivo in Italia Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pugliese (Conad): "I budget restano invariati ma cambia il tono della comunicazione per far sentire la vicinanza ai consumatori. Nell'anno del 60esimo, al via il lancio di TuDay, nuova insegna di prossimità"Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pedroni (Coop): "Investimenti pubblicitari in aumento e una nuova campagna con al centro il nostro prodotto a marchio per supportare il potere d'acquisto dei clienti"Sbarca sulla terra Zaira, la meta influencer di Buzzoole per avvicinare la Gen Z ai brandLinkontro 2022. Incertezza e Advertising. D'Este (Ferrero): "Nessun taglio ai budget media e investimenti ai livelli di leadership di mercato. Comunicazione e rapporto con i consumatori fanno guardare al futuro con positività"NielsenIQ. In uno scenario marcato da pandemia, guerra e inflazione, peggiora il potere di acquisto: in soli tre mesi le famiglie fragili passano dal 10% al 17%. Il 96% degli italiani rivedrà le priorità di spesa. Il discount vale il 20% del mercatoIl Festival della Comunicazione torna in presenza e dà appuntamento a settembre a Camogli con l'edizione più ricca di sempreClean Up Your Bike dà il via allo Sport Tour 2022 di NuncasNielsen Linkontro 2022: Vecchioni (diversitylab.it): “Le aziende devono credere nella diversità, posizionarsi su questo tema, farlo proprio e diffonderlo, altrimenti perderanno un'importante occasione di unione con i propri consumatori”Una strategia più internazionale e integrata in tema di contenuti, media e comunicazione: nasce su queste basi la ‘Nuova Vivendi’
Evento integrato

Tinder porta cinque coppie a bordo di una Ford Mustang. Per un primo incontro 'on the road'. Firmano WPPm e Gaucho Productions

Le coppie sono state scelte tra quelle che sono sembrate più ‘matchable’ per il profilo creato da Ford Mustang. Le cinque coppie si sono lanciate sulle strade di Londra per vivere questa esperienza, che si è conclusa in un cinema drive-in, dal sapore vintage. Credits: WPP blended team for Ford e Gaucho Productions.

Le frecce di Cupido questa volta hanno deciso di viaggiare diversamente: a bordo di una Ford Mustang. Degli oltre 1,5 milioni di utenti Tinder che hanno interagito con il profilo creato da Ford per aggiudicarsi questo insolito primo appuntamento, rigorosamente al buio, cinque coppie sono riuscite ad aggiudicarselo e a trascorrerlo a bordo dell’iconica ‘muscle car’ dell’Ovale Blu.

Le coppie sono state scelte tra quelle che sono sembrate più ‘matchable’ per l’account di Ford Mustang che prometteva: “Questo è l’incontro che hai sempre aspettato… Ford Mustang vuole invitarti all’appuntamento al buio più unico di sempre”. I fortunati si sono lanciati sulle strade di Londra per vivere questa straordinaria esperienza, che si è conclusa in un cinema drive-in, dal sapore vintage. Durante la conoscenza ‘on the road’, le coppie, per rompere il ghiaccio tra loro, sono state sottoposte alle domande più strane dalla star di serie tv Jarred Christmas…dai tatuaggi nei posti più strani ai ‘belfies’.

“Un inizio decisamente niente male, quello di presentarsi al primo appuntamento in Mustang. È un’auto iconica, che da sempre fa girare la testa”, ha commentato Jim Farley, Executive Vice President e President, Europe Middle East e Africa, Ford Motor Company.

“La Mustang ha cambiato per sempre, rivoluzionandolo, il concetto di auto sportiva americana nel cuore degli appassionati, e non solo. Tinder, ha cambiato completamente, rivoluzionandolo, il modo di incontrarsi per le persone di tutto il mondo. Per questo l’idea di collaborare insieme per sviluppare nuove modalità di relazione ci è sembrato interessante,” ha commentato Derek Callow, Vice President International, Tinder.