Lancio prodotto

Bosideng, a Pitti con un evento 'fuori salone' per presentare la nuova collezione

Nei giorni di Pitti Immagine Uomo, a Firenze, il brand ha scelto il noto lounge bar Colle Bereto per mettere in vetrina i nuovi capi outerwear AI 15-16. Il 13 gennaio, lo spazio è stato animato da un elegante cocktail party.
Successo per l’esordio fiorentino della terza collezione Bosideng dedicata al mercato europeo durante un cocktail party all’insegna del fashion.

Per dare il via alla sua collezione AI 15-16 di outerwear pensata per l’uomo, Bosideng ha ideato un 'evento fuori salone', tenutosi nell’affollatissimo lounge bar Colle Bereto. 
 
In occasione della più importante fiera dedicata alla moda uomo e alle sue tendenze, le preview di prodotto della collezione invernale 15-16 erano esposte in vetrina - per tutta la durata della fiera - nella via più fashion di Firenze, dove sono presenti tutti i top brand del cosmo moda.

Colle Bereto, sito in Piazza degli Strozzi, una delle piazze più rinomate e affascinanti  di Firenze, ha riunito il gotha del fashion system: buyer, stampa e blogger nazionali e internazionali ed infine socialite fiorentini. 
Tutti hanno accolto con entusiasmo le novità del brand per il prossimo inverno.