Lancio prodotto
Con gli occhiali Max Mara donne come dive sul set. Promotional Days a firma Gruppo FMA
Indossare i nuovi occhiali del brand del Gruppo Safilo proietta le donne al centro della scena: questo il mood che l'agenzia ha ricreato nei negozi di ottica durante 15 Promotional Days.
Per la stagione autunno/inverno 2014 la collezione eyewear di Max Mara (linea prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo) celebra il prêt-à-porter italiano e internazionale, grazie alla sua manifattura di alta qualità, con due nuove collezioni.
Due collezioni, due storie: la linea Clubmaster, dal design trendy e ultramoderno e la nuova linea di occhiali da sole Tribute indossati, per la campagna 2014 firmata Mario Sorrenti, dall'attrice Amy Adams.
Questo è il mood che le clienti hanno ritrovato sul punto vendita: indossare gli occhiali Max Mara proietta le donne al centro della scena. Una scena che, traslata dalle passerelle e dagli shooting set newyorkesi, è il palcoscenico della vita.
Gruppo FMA ha curato e organizzato 15 Promotional Days durante i quali ottici selezionati si sono rivestiti di un’atmosfera da 'set fotografico' in cui le clienti hanno potuto soddisfare la loro voglia di un look raffinato e pratico per la vita di tutti i giorni.
Il corner Max Mara ha così accolto le ospiti dei punti vendita con una visagista che realizzava il make up più idoneo ai diversi volti, mentre la presentazione delle nuove collezioni era accompagnato da un raffinato catering.
Un viaggio nell’eleganza che si completava all’acquisto degli occhiali con la sciarpa Esordio; mentre per tutte le ospiti, un portafoto in regalo con lo scatto effettuato durante la giornata.
Due collezioni, due storie: la linea Clubmaster, dal design trendy e ultramoderno e la nuova linea di occhiali da sole Tribute indossati, per la campagna 2014 firmata Mario Sorrenti, dall'attrice Amy Adams.
Questo è il mood che le clienti hanno ritrovato sul punto vendita: indossare gli occhiali Max Mara proietta le donne al centro della scena. Una scena che, traslata dalle passerelle e dagli shooting set newyorkesi, è il palcoscenico della vita.
Gruppo FMA ha curato e organizzato 15 Promotional Days durante i quali ottici selezionati si sono rivestiti di un’atmosfera da 'set fotografico' in cui le clienti hanno potuto soddisfare la loro voglia di un look raffinato e pratico per la vita di tutti i giorni.
Il corner Max Mara ha così accolto le ospiti dei punti vendita con una visagista che realizzava il make up più idoneo ai diversi volti, mentre la presentazione delle nuove collezioni era accompagnato da un raffinato catering.
Un viaggio nell’eleganza che si completava all’acquisto degli occhiali con la sciarpa Esordio; mentre per tutte le ospiti, un portafoto in regalo con lo scatto effettuato durante la giornata.