
Lancio prodotto
A Roma il Cast di The Beauty per l'evento di lancio della nuova serie di Disney+
Si è tenuta, nell’esclusiva cornice delle Terme di Diocleziano a Roma, l’anteprima italiana della nuova serie thriller internazionale di FX The Beauty, dall’executive producer Ryan Murphy, che debutterà giovedì, 22 gennaio, su Disney+ in Italia con i primi 3 episodi. Protagonisti della serata sono stati Evan Peters, Anthony Ramos, Jeremy Pope, Ashton Kutcher e Rebecca Hall, parte del cast della serie.
Immersi nelle atmosfere uniche della suggestiva location, hanno partecipato anche molti volti dal mondo dello spettacolo, della musica, dello sport e del web.
La serie, girata anche in Italia tra Venezia e Roma, vede tra le location romane scelte come set il Salone delle Fontane, le Terme di Caracalla, la Via del Mascherone, la Fontana di Trevi, il Porto Turistico di Ostia, i Fori Imperiali, le Uccelliere Farnesiane sul Palatino, il Tempio di Vesta e la Terrazza Belvedere del Palatino.
Tra queste, la Fontana di Trevi è stata scelta per ospitare anche un’iconica attività dedicata alla serie con Evan Peters, Anthony Ramos, Jeremy Pope, Ashton Kutcher e Rebecca Hall, che sono diventati protagonisti di alcuni scatti esclusivi.
Un’emozionante performance, caratterizzata da proiezioni luminose e tecniche di video mapping, ha raccontato una storia attraverso la Fontana stessa. La narrazione, proprio come quella di The Beauty, parte da un processo di deterioramento, fino a quando una trasformazione riporta la Fontana a un rinnovato stato di bellezza ed energia che culmina in un picco finale attraverso un gioco di sole luci.
Lo speciale stunt è stato reso possibile grazie alla collaborazione con l’Assessorato ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda del Comune di Roma.
La nuova serie thriller internazionale di FX The Beauty debutterà il 22 gennaio sulla piattaforma streaming in Italia con i primi 3 episodi. Composta da 11 episodi, la serie proseguirà ogni giovedì con un nuovo episodio e si concluderà, per ciascuna delle due settimane finali, con un doppio episodio.

