UPDATE:
Fastweb + Vodafone: Carat (Dentsu) si aggiudica la gara media. Sarzana: "Rafforzeremo ulteriormente l’integrazione tra brand e media, favorendo un dialogo sempre più efficace tra creatività, dati e mezzi pubblicitari”Hip Hop celebra 40 anni di iconicità con il concorso "Switch On Hip Hop 40”. Un progetto strategico, firmato da Target IN, e una campagna che trasforma un traguardo in un’esperienza collettiva, e 40 Nintendo Switch Oled in palioBest Brands Club chiude i lavori del 2025: il tavolo ha discusso la capacità delle marche di guidare un’evoluzione positiva in un momento di incertezzeL’IA di Quantcast supera l’automazione e rilancia il programmatic advertisingPer l’Osservatorio POLIMI la filiera italiana del software tocca i 66,7 miliardi di euro (+8,3%) e crescerà anche quest'annoPublispei e Revelations Entertainment annunciano “The Perfect Wife” All’AFM - una nuova co-produzione italo-americana prodotta da Verdiana Bixio, Lori Mccreary e Gary LucchesiOsservatorio eCommerce B2c Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano: tra il Black Friday e il Cyber Monday gli italiani spenderanno online circa 2,2 miliardi di euro (+7% rispetto al 2024)Carrefour Italia lancia la collezione a premi "Squadra PLAYMOBIL" con la nuova campagna di fine anno firmata Riccardo CatagnanoAd Store firma "Ascoltiamo il tuo dolore", la nuova campagna digital di Theras nata per creare engagement e aumentare la consapevolezza sul dolore cronicoBric’s lancia la nuova boutique digitale su Shopify Plus, in collaborazione con il partner strategico FiloBlu, per consolidare la crescita del business e la strategia digitale globale
Lancio prodotto

Un pieno di bellezza: espressOh conquista Milano con il suo Beauty Pit-Stop

Giovedì 9 ottobre la stazione di benzina di via Marina 6 ha interrotto il servizio tradizionale per accogliere stampa e influencer con un cocktail esclusivo: un evento che ha messo in scena l’anima innovativa del brand. Al centro dell’esperienza, una vending machine personalizzata contenente i nuovi To gOh, distribuiti in anteprima agli ospiti.

Da sempre attento a ridefinire i codici della bellezza con linguaggi nuovi, espressOh ha fatto della creatività e della sperimentazione il proprio marchio di fabbrica. Dopo aver conquistato la città con le edicole brandizzate, il brand sceglie ora un luogo ancora più inaspettato: un distributore di carburante, per raccontare il proprio immaginario e celebrare il beauty come gesto quotidiano e accessibile.

Giovedì 9 ottobre la stazione di benzina di via Marina 6, nel cuore di Milano, ha interrotto il servizio tradizionale per accogliere stampa e influencer con un cocktail esclusivo: un evento che ha messo in scena l’anima innovativa del brand. Al centro dell’esperienza, una vending machine personalizzata contenente i nuovi To gOh, distribuiti in anteprima agli ospiti.

Dal venerdì alla domenica, la stazione torna alla sua funzione originaria, ma con un twist: la vending machine rimarrà attiva per tutto il weekend, trasformando il distributore in un inedito beauty pit-stop dove i consumatori potranno acquistare To gOh in modo autonomo.

Credits Take Over Petrol Station

Creative idea: mm studio

Production: espressOh, mm studio

Ph: Isabella Sanfilippo