Lancio prodotto

Un pieno di bellezza: espressOh conquista Milano con il suo Beauty Pit-Stop

Giovedì 9 ottobre la stazione di benzina di via Marina 6 ha interrotto il servizio tradizionale per accogliere stampa e influencer con un cocktail esclusivo: un evento che ha messo in scena l’anima innovativa del brand. Al centro dell’esperienza, una vending machine personalizzata contenente i nuovi To gOh, distribuiti in anteprima agli ospiti.

Da sempre attento a ridefinire i codici della bellezza con linguaggi nuovi, espressOh ha fatto della creatività e della sperimentazione il proprio marchio di fabbrica. Dopo aver conquistato la città con le edicole brandizzate, il brand sceglie ora un luogo ancora più inaspettato: un distributore di carburante, per raccontare il proprio immaginario e celebrare il beauty come gesto quotidiano e accessibile.

Giovedì 9 ottobre la stazione di benzina di via Marina 6, nel cuore di Milano, ha interrotto il servizio tradizionale per accogliere stampa e influencer con un cocktail esclusivo: un evento che ha messo in scena l’anima innovativa del brand. Al centro dell’esperienza, una vending machine personalizzata contenente i nuovi To gOh, distribuiti in anteprima agli ospiti.

Dal venerdì alla domenica, la stazione torna alla sua funzione originaria, ma con un twist: la vending machine rimarrà attiva per tutto il weekend, trasformando il distributore in un inedito beauty pit-stop dove i consumatori potranno acquistare To gOh in modo autonomo.

Credits Take Over Petrol Station

Creative idea: mm studio

Production: espressOh, mm studio

Ph: Isabella Sanfilippo