
Lancio prodotto
Un pieno di bellezza: espressOh conquista Milano con il suo Beauty Pit-Stop
Da sempre attento a ridefinire i codici della bellezza con linguaggi nuovi, espressOh ha fatto della creatività e della sperimentazione il proprio marchio di fabbrica. Dopo aver conquistato la città con le edicole brandizzate, il brand sceglie ora un luogo ancora più inaspettato: un distributore di carburante, per raccontare il proprio immaginario e celebrare il beauty come gesto quotidiano e accessibile.
Giovedì 9 ottobre la stazione di benzina di via Marina 6, nel cuore di Milano, ha interrotto il servizio tradizionale per accogliere stampa e influencer con un cocktail esclusivo: un evento che ha messo in scena l’anima innovativa del brand. Al centro dell’esperienza, una vending machine personalizzata contenente i nuovi To gOh, distribuiti in anteprima agli ospiti.
Dal venerdì alla domenica, la stazione torna alla sua funzione originaria, ma con un twist: la vending machine rimarrà attiva per tutto il weekend, trasformando il distributore in un inedito beauty pit-stop dove i consumatori potranno acquistare To gOh in modo autonomo.
Credits Take Over Petrol Station
Creative idea: mm studio
Production: espressOh, mm studio
Ph: Isabella Sanfilippo

