Lancio prodotto
Vernel Soft & Oils, oltre 600 trattamenti nei primi giorni per il Tram Spa firmato Access
Access ha trasferito il benefit di prodotto direttamente alle consumatrici, invitandole a salire sul tram per usufruire di una serie di trattamenti di bellezza.
Il Tram SPA Vernel Soft & Oils attraversa le vie di Milano sino al prossimo 31 gennaio: una vera e propria beauty spa itinerante all’interno della quale sperimentare gratuitamente una serie di trattamenti di bellezza (vedi notizia correlata a fondo pagina).
L'operazione è stata ideata e realizzata da Access, unit di experiential & unconvention media di Group M, per festeggiare l'ultimo nato tra gli ammorbidenti Vernel.
Prendendo spunto dal claim della nuova linea di ammorbidenti Henkel 'Vernel Soft & Oils, la cura di bellezza per i tuoi capi', Access ha trasferito il benefit di prodotto direttamente alle consumatrici invitandole a usufruire di una serie di trattamenti di bellezza - massaggi, make up e manicure - creando così una experience diretta unica nel suo genere e nella modalità di fruizione.
Il progetto, con doppio obiettivo di one-to-one engagement e di visibility dinamica, pone al centro la consumatrice e il target Vernel Soft & Oils ha risposto con entusiasmo anche nei punti vendita.
Il tram attraversa il centro di Milano, da Cairoli a Piazza Fontana con lunghe soste in Piazza Castello, di fronte all’Expo Gate e nei pressi di via Orefici e il calendario è fitto di appuntamenti: previste sessioni dedicate con esperti di bellezza e salute.
Il successo dell’iniziativa è stato confermato dall’affluenza: già nei primi giorni oltre 600 i trattamenti eseguiti.
L'operazione è stata ideata e realizzata da Access, unit di experiential & unconvention media di Group M, per festeggiare l'ultimo nato tra gli ammorbidenti Vernel.
Prendendo spunto dal claim della nuova linea di ammorbidenti Henkel 'Vernel Soft & Oils, la cura di bellezza per i tuoi capi', Access ha trasferito il benefit di prodotto direttamente alle consumatrici invitandole a usufruire di una serie di trattamenti di bellezza - massaggi, make up e manicure - creando così una experience diretta unica nel suo genere e nella modalità di fruizione.
Il progetto, con doppio obiettivo di one-to-one engagement e di visibility dinamica, pone al centro la consumatrice e il target Vernel Soft & Oils ha risposto con entusiasmo anche nei punti vendita.
Il tram attraversa il centro di Milano, da Cairoli a Piazza Fontana con lunghe soste in Piazza Castello, di fronte all’Expo Gate e nei pressi di via Orefici e il calendario è fitto di appuntamenti: previste sessioni dedicate con esperti di bellezza e salute.
Il successo dell’iniziativa è stato confermato dall’affluenza: già nei primi giorni oltre 600 i trattamenti eseguiti.