Lancio prodotto
Volvo sceglie Punk For Business per presentare la nuova Volvo XC90
Una serata dal sapore tutto svedese, a partire dal catering. Andato in scena a fine gennaio presso La Torneria di Milano, l'evento è stato, a detta del presidente di Volvo Car Italia, "un grande successo".
Volvo, il brand automobilistico svedese, sceglie Punk for Business
per presentare la nuova Volvo XC90, che arriva in Italia per la prima volta.
Punk for Business, agenzia milanese di brand entertainment events, mette a segno un nuovo colpo, a un anno dalla nascita.
Un raffinato ed elegante evento si è svolto la scorsa settimana presso La Torneria di Via Tortona, una serata dal sapore tutto svedese, a partire dal catering.
A intrattenere gli ospiti, il duo Musica Nuda, composto dal contrabassista Ferruccio Spinetti e dalla vocalist Petra Magoni.
Tantissimi ospiti si sono alternati all’interno dello spazio, rappresentanti del mondo aziendale ma non solo; diversi personaggi dello sport, tra cui il campione di basket Dino Meneghin e il presidente di AC Milano ed ex pilota di F1 Ivan Capelli.
“Un grande successo”
, a dirlo è lo stesso Michele Crisci, presidente Volvo Car Italia, che ha scelto Punk for Business per l’evento di presentazione del nuovo prodotto Volvo sul mercato italiano.