Evento non profit

A Natale torna 'Fai volare le faralle', il charity show a favore di Debra Italia Onlus

Una serata di beneficienza speciale, una voce originale nel panorama degli eventi charity, con la conduzione affidata allo showman Antonio Provitina e alla presentatrice Patrizia Caloro.

Sull’onda dell’entusiasmo generato dal debutto dello scorso 5 novembre torna in scena a Milano nella sua edizione natalizia, un’edizione speciale che propone uno spettacolo originale, un parterre di artisti e testimonial d’eccezione e un programma di perfomance ispirate alla tradizione natalizia di teatro, danza, canto lirico, opera e teatro canzone, che promettono di regalare al pubblico momenti di emozione e di viva partecipazione.

'Fai volare le faralle' offrirà al pubblico una serata di beneficienza speciale, una voce originale nel panorama degli eventi charity, un gesto nuovo anche di matrice culturale oltre che umanitaria. Un evento tangibile e concreto per sensibilizzare tutti nella ricerca contro l’Epidermolisi Bollosa.

La conduzione della serata è affidata allo showman Antonio Provitina e alla presentatrice Patrizia Caloro, tra gli altri ospiti che si esibiranno nel corso dell’evento: la celebre soprano Silvia Colombini, Milano Contemporary Ballet (corpo di ballo diretto da Roberto Altamura), Teatro del Simposio (compagnia teatrale diretta da Francesco Leschiera), Gian Luca Bianco (Regista e Autore), Cristina Fabbrini (Scrittrice), Franco Ferri (Attore e Doppiatore), Mauro Panigo(Teatro Canzone) e Sonia Vettorato (Pianista). 

Si esibiranno anche Il Balletto di Modern Jazz e Il Coro di 'Fai Volare le Farfalle'; il Gruppo Mushin Karate Milano (Shotokan Karate International Federation - Gruppo di allievi diretti dai Maestri e Medaglie d’Oro Tiziano Monti 6° DAN e Nicoletta Soldani 4° DAN) e I Debrini (Piccoli cantori di Debra Italia).

Il Charity Show 'Fai Volare le Farfalle a Natale' avrà luogo domenica 18 dicembre 2016 presso l’Auditorium Orizzonte di Piazzale Damiano Chiesa, 5 a Milano. La serata avrà inizio alle ore 21:00 e proporrà lo show con live performance a fronte di una donazione minima di € 13 a persona (bambini sotto i sei anni accesso libero) a favore di Debra Italia Onlus.