
Evento non profit
Al via il Trofeo della Mole 2016. Soco sostiene la manifestazione
A pochi giorni dall’apertura dei giochi paralimpici di Rio de Janeiro, la città di Torino ospita la 14° edizione del Trofeo della Mole (1 - 6 agosto), torneo internazionale di tennis in carrozzina che ogni anno porta sui campi del Circolo della Stampa 'Sporting' i migliori atleti del circuito ITF.
Il Trofeo della Mole è un appuntamento sempre più conosciuto e apprezzato – la scorsa edizione ha visto contendersi il podio tra oltre 80 giocatori provenienti dai 5 continenti – che punta i riflettori su una forma di competizione sportiva di alto valore morale. Aggregazione, coraggio, lealtà, solidarietà e uguaglianza che questo evento è in grado di diffondere, sono il motivo principale per cui Soco – azienda torinese proprietaria di primari marchi del settore cosmesi - ha deciso in questi anni di contribuire all’organizzazione.
E non poteva mancare proprio quest’anno che si tratta di un’edizione particolare: per alcuni degli atleti partecipanti, il Trofeo della Mole sarà infatti l’occasione per effettuare le ultime rifiniture nella preparazione, in vista delle Paralimpiadi che dopo poche settimane si svolgeranno a Rio de Janeiro.
“Ci rincuora sapere di poter contare sul contributo di Soco, che da anni ci aiuta a rendere realtà questo importante progetto frutto di 13 anni di passione e duro lavoro”, commenta Cristina Cavagnero, direttore del Trofeo della Mole.
Oltre ad offrire un contributo concreto che serve all’organizzazione dell’evento, Soco Spa offre ad atleti, accompagnatori, volontari e personale dello staff del Trofeo della Mole una welcome bag ricca di prodotti immancabili per la cura e la bellezza dei capelli e per la detersione di viso e corpo, garantiti dall’expertise di marchi che hanno fatto la storia della cosmetica, come Cielo Alto, Keramine H e New Topexan.