Evento non profit

Casta Diva Group, Barley Arts e Croce Rossa Italiana portano sul palco del Blue Note Milano l'evento benefico 'Many Hearts, one love'

Un grande evento musicale per far battere all’unisono quanti più cuori possibile e supportare il lavoro dei volontari di tutto il mondo. 
C’è tempo fino al 28 aprile per diventare sostenitore di questo evento unico.

Dopo il successo dello scorso anno, Casta Diva Group e Blue Note Milano presentano un nuovo, grande show per celebrare la Giornata mondiale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, co-prodotto insieme a Barley Arts, il cui fondatore – Claudio Trotta – assumerà l’incarico di direttore artistico della serata.

Sabato 8 maggio 2021 sarà disponibile in streaming “Many Hearts, One Love” un grande evento musicale a favore della Federazione Internazionale delle Società di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa per sostenere i 14 milioni di volontari in 192 Paesi che in questo anno di pandemia hanno moltiplicato i loro sforzi lavorando senza sosta per sostenere i più vulnerabili. Basti pensare che si stima che nel 2020 una persona su dodici nel mondo abbia ricevuto sostegno dal Network della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa.

Un appuntamento importante, che vuole inserirsi nel solco lasciato lo scorso anno da The Heart of Jazz, il concerto trasmesso in live streaming dal jazz club milanese che ha raggiunto ben 125 mila spettatori in 12 Paesi.
Tra gli artisti che animeranno la serata Ermal Meta, Dee Dee Bridgewater, Paolo Fresu, Enrico Ruggeri e tanti alti.

Sono numerose le aziende che finora hanno voluto sostenere l’iniziativa con l’acquisto del “corporate streaming” personalizzato e regalare così ai propri invitati una serata esclusiva di grande musica, emozioni e divertimento; c’è tempo fino al 28 aprile per aderire come sponsor sostenitore e contribuire alla diffusione e alla comunicazione di questa importante iniziativa.

Il nome dell’evento “Many Hearts, One Love” evoca proprio i tanti artisti e i partner che hanno reso possibile la sua organizzazione e le persone di tutto il mondo a cui è destinato. Allo stesso modo “l’unico amore” non è solo quello per la musica, ma in senso lato è anche l’amore per il prossimo e per la vita, libera dalle restrizioni a cui ci siamo dovuti adeguare, una vita in salute per tutti: un traguardo ambizioso, per raggiungere il quale il lavoro della dei volontari di tutto il mondo è stato e rimane tuttora fondamentale.

“Ripartenza e futuro, parole che hanno la capacità di “convocare” tutti noi a una azione di valore”, afferma Claudio Francesco Candia (in foto), Marketing Director di Casta Diva Group, come quella di sostenere l’evento, diventarne partner, mettere in campo la capacità di comunicare e diffondere l’invito all’appuntamento dell’8 maggio 2021 a dipendenti, clienti, partner e stakeholder. Perché insieme si può fare la differenza, come ci dimostrano ogni giorno in tutto il mondo gli oltre 14 milioni di volontari: è per questo motivo che invitiamo chiunque voglia unirsi a questa nobile causa ad aggiungersi alla nostra squadra” conclude Candia.