Evento non profit

Istituto Ganassini apre un bando per premiare con 5.000 euro le Onlus che si sono distinte nell'emergenza Coronavirus

Ci si potrà candidare dal 9 aprile al 3 novembre 2020 e i progetti potranno essere votati da tutti. Al termine del bando le 10 organizzazioni più votate passeranno al vaglio della giuria che valuterà il progetto più meritevole di ricevere la donazione.

Istituto Ganassini, lo storico Gruppo dermocosmetico italiano proprietario dei brand, tra gli altri, Rilastil, Bioclin Laboratorio Dermonaturale, Vidermina e Tonimer, apre il bando, per il quinto anno consecutivo, che premia le onlus più virtuose del nostro paese.

#Insiemecelafacciamo, il titolo scelto per questa edizione, rappresenta al meglio il suo obiettivo: ringraziare con una donazione di 5.000 € la onlus che durante l’emergenza Coronavirus si è maggiormente distinta per il suo contributo e operato. Le Onlus potranno candidarsi dal 9 aprile al 3 novembre 2020 e i progetti potranno essere votati da tutti. Al termine del bando le 10 Onlus più votate passeranno al vaglio della giuria che valuterà il progetto più meritevole di ricevere la donazione.

Tutte le informazioni su: https://www.ganassinisocialresponsibility.com/