Evento non profit

Cracco e Oldani insieme per URI Onlus. Con AIM Group International

'Pensare e sperimentare' è il titolo della serata svoltasi all'Excelsior Hotel Gallia di Milano, il cui ricavato verrà devoluto a favore dell'Urological Research Institute dell'Opedale San Raffaele. Presenti oltre 400 personalità del mondo dell'imprenditoria e più di 45 sponsor.
Una cena curata dagli chef stellati Carlo Cracco e Davide Oldani si è tenuta a Milano nella cornice del rinnovato Excelsior Hotel Gallia di Milano per raccogliere fondi per URI-l'Urological Research Institute dell'Ospedale San Raffaele, il più innovativo Istituto di Ricerca di base e clinica dedicato allo studio delle malattie urologiche ed andrologiche diretto dal Prof. Francesco Montorsi e Prof. Andrea Salonia.

'Pensare e sperimentare' il titolo della serata il cui ricavato verrà devoluto per far si che il pensiero e l'esperimento e quindi la ricerca arrivino  al più presto ad aiutare i malati.

Il Prof. Francesco Montorsi, promotore della serata, si avvale ogni anno del supporto di AIM Group International ed anche quest'anno è riuscito a richiamare più 400 amici dell'imprenditoria milanese e oltre 45 sponsor provenienti da vari settori, dal mondo della moda al farmaceutico, dall'editoria all'enologia, Tutti insieme  per sostenere con generosita' URI onlus.

Una serata di eccezione, dove i due grandi chef si sono susseguiti a vicenda in cucina  in un menù denso di tradizione e innovazione.

Un momento di incontro benefico degno dell'albergo che l'ha ospitato, una ricercata cucina unita per sostenere una buona causa e per AIM Group International un onore continuare a dare il proprio contributo in termini di solidarietà supportandone l'organizzazione.