Evento non profit

Crazy for Sanremo, il karaoke benefico a favore della Fondazione IEO-Monzino si è tenuto lo scorso 24 gennaio

Durante la serata, ospiti e amici hanno intonato le più famose e intramontabili canzoni del Festival di Sanremo. La Fondazione sostiene, attraverso progetti ed eventi, la Ricerca clinica e sperimentale dell’Istituto Europeo di Oncologia e del Centro Cardiologico Monzino.

Si è tenuta il 24 gennaio, la serata Crazy for SanremoCrazy Pizza Milano ha ospitato Fondazione IEO-Monzino e la sua Ambasciatrice, Roberta Ruiu (nella foto), per un bellissimo Charity Karaoke Dinner, un evento in cui beneficenza e divertimento si sono uniti nel modo più naturale e spontaneo possibile, ovvero attraverso il canto.

Una serata dove ospiti e amici hanno intonato le più famose e intramontabili canzoni del Festival di Sanremo. Crazy for Sanremo è stato, a pochi giorni dall'inizio della kermesse canora più amata d’Italia, un momento di incontro e di allegria, di "crazyness" e di supporto alla Fondazione IEO-Monzino che sostiene, attraverso progetti ed eventi, la Ricerca clinica e sperimentale dell’Istituto Europeo di Oncologia e del Centro Cardiologico Monzino.

Un grazie di cuore a tutti gli ospiti intervenuti tra cui Laura Bordigato, Jonella Ligresti, Tina Hazan, Carlotta Brusati, Stefania Gatta, Valeria Leggieri, Bibiana Groppelli, Chicca Luciani e Nicola Luciani, Barbara Bertelli, Paola Manfrin, Michela Bruni Richielin, Arturo Artom, Alessia Fattori Franchini, Francesca Airoldi, Giorgio Martelli, Carlotta Marioni, Donata Berger, Ezio Simonelli e Silvia Profeta Simonelli, Mattia Boffi, Alessandro Maria Ferreri, Maria Mantero, Nicola Belli, Claudia Bellani, Luca Lodovico Flamini, Alessandra De Marco, Giacomo Carrera, Michael Fischer, Jacopo Durazzani, Andrea Caravita, Antonio Frana, Paolo Mazzoni.